Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 281

Discussione: NUOVE Metzeler Sportec Klassik

  1. #111
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/03/14
    Località
    Romagna California d'Europa
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Messaggi
    1,194
    Premetto che non sono un esperto , parlo per sentimento e impressioni . Guardando la gomma da "sopra" mi pare che queste abbiano un profilo (immaginandolo come un arco di circonferenza) più ampio e che di conseguenza la spalla vada a chiudere di più . Quelle di primo equipaggiamento ma anche le tourance hanno un profilo più "piatto" ... Perdonatemi le castronerie poco tecniche ma non so come spiegarlo in altro modo . Detto questo a me piacciono molto e nei primi km ho avuto solo buone impressioni , ho avuto purtroppo necessità di effettuare una frenata piuttosto brusca causa simpatico ciclista che ha rischiato di innescare un tamponamento e devo dire che anche qui le gomme si sono comportate molto bene .

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    TCP Rider L'avatar di francesco87
    Data Registrazione
    18/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un esperto , parlo per sentimento e impressioni . Guardando la gomma da "sopra" mi pare che queste abbiano un profilo (immaginandolo come un arco di circonferenza) più ampio e che di conseguenza la spalla vada a chiudere di più . Quelle di primo equipaggiamento ma anche le tourance hanno un profilo più "piatto" ... Perdonatemi le castronerie poco tecniche ma non so come spiegarlo in altro modo . Detto questo a me piacciono molto e nei primi km ho avuto solo buone impressioni , ho avuto purtroppo necessità di effettuare una frenata piuttosto brusca causa simpatico ciclista che ha rischiato di innescare un tamponamento e devo dire che anche qui le gomme si sono comportate molto bene .
    Caaapito...allora confermo le mie intenzioni sull acquisto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #113
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ACAS
    Data Registrazione
    04/09/15
    Località
    Toscana
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Controlla l.anteriore. Se è più chiuso del posteriore vuol dire che di assetto non sei tanto a posto
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per una domanda: l'anteriore più chiuso è proprio il caso della mia thruxton... cosa deve essere modificato nell'assetto? Grazie!

  5. #114
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,557
    Citazione Originariamente Scritto da ACAS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per una domanda: l'anteriore più chiuso è proprio il caso della mia thruxton... cosa deve essere modificato nell'assetto? Grazie!
    Se l.anteriore è più chiuso significa che o hai troppo precario davanti o poco dietro. Moto più stabile ma meno maneggevole. Con i pneumatici originali la thruxton dovrebbe chiudere quasi uguale davanti e dietro. Almeno la mia fino che avevo le misure e le gomme originali era così.

  6. #115
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ACAS
    Data Registrazione
    04/09/15
    Località
    Toscana
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Se l.anteriore è più chiuso significa che o hai troppo precario davanti o poco dietro. Moto più stabile ma meno maneggevole. Con i pneumatici originali la thruxton dovrebbe chiudere quasi uguale davanti e dietro. Almeno la mia fino che avevo le misure e le gomme originali era così.
    Grazie mille, sarà come dici te. Con pneumatici originali, davanti praticamente tutta chiusa e dietro mezzo cm...

  7. #116
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,501
    Citazione Originariamente Scritto da ACAS Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sarà come dici te. Con pneumatici originali, davanti praticamente tutta chiusa e dietro mezzo cm...
    Stai tranquillo, è normalissimo.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  8. #117
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,557
    Citazione Originariamente Scritto da ACAS Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sarà come dici te. Con pneumatici originali, davanti praticamente tutta chiusa e dietro mezzo cm...
    Controlla anche la pressione dei pneumatici, può essere che davanti sia bassa. La tua situazione non è pericolosa ma non è normale, fai anche il rider sag e poi controlla. Se metti a posto la ciclistica potrai trovare una moto un po più agile. E alla thruxton non da male un po di agilità !

  9. #118
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ACAS
    Data Registrazione
    04/09/15
    Località
    Toscana
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    6
    [QUOTE=strap70;7180050]Controlla anche la pressione dei pneumatici, può essere che davanti sia bassa. La tua situazione non è pericolosa ma non è normale, fai anche il rider sag e poi controlla. Se metti a posto la ciclistica potrai trovare una moto un po più agile. E alla thruxton non da male un po di agilità ![/QUOTE

    Perfetto,grazie. Al momento vivo in Svizzera, sempre a fare passi di montagna e nei tornanti, soprattutto con la mia ragazza dietro, non guasterebbe un po' di agilità

  10. #119
    TCP Rider L'avatar di francesco87
    Data Registrazione
    18/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Messaggi
    860
    Info veloce.. che codice di velocitá e carico hanno le gomme di chi le ha montate? Su internet le ho trovate con il codice 65H

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #120
    TCP Rider L'avatar di secolo3
    Data Registrazione
    16/08/13
    Località
    Treviso
    Moto
    T100 Black
    Messaggi
    284
    Arrivate ieri! Settimana proc si montano e poi condivido le prime impressioni


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    It's only rock 'n roll but i like it.

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •