Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 281

Discussione: NUOVE Metzeler Sportec Klassik

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Premetto che non sono un esperto , parlo per sentimento e impressioni . Guardando la gomma da "sopra" mi pare che queste abbiano un profilo (immaginandolo come un arco di circonferenza) più ampio e che di conseguenza la spalla vada a chiudere di più . Quelle di primo equipaggiamento ma anche le tourance hanno un profilo più "piatto" ... Perdonatemi le castronerie poco tecniche ma non so come spiegarlo in altro modo . Detto questo a me piacciono molto e nei primi km ho avuto solo buone impressioni , ho avuto purtroppo necessità di effettuare una frenata piuttosto brusca causa simpatico ciclista che ha rischiato di innescare un tamponamento e devo dire che anche qui le gomme si sono comportate molto bene .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un esperto , parlo per sentimento e impressioni . Guardando la gomma da "sopra" mi pare che queste abbiano un profilo (immaginandolo come un arco di circonferenza) più ampio e che di conseguenza la spalla vada a chiudere di più . Quelle di primo equipaggiamento ma anche le tourance hanno un profilo più "piatto" ... Perdonatemi le castronerie poco tecniche ma non so come spiegarlo in altro modo . Detto questo a me piacciono molto e nei primi km ho avuto solo buone impressioni , ho avuto purtroppo necessità di effettuare una frenata piuttosto brusca causa simpatico ciclista che ha rischiato di innescare un tamponamento e devo dire che anche qui le gomme si sono comportate molto bene .
    Caaapito...allora confermo le mie intenzioni sull acquisto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di ACAS
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Controlla l.anteriore. Se è più chiuso del posteriore vuol dire che di assetto non sei tanto a posto
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per una domanda: l'anteriore più chiuso è proprio il caso della mia thruxton... cosa deve essere modificato nell'assetto? Grazie!

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da ACAS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per una domanda: l'anteriore più chiuso è proprio il caso della mia thruxton... cosa deve essere modificato nell'assetto? Grazie!
    Se l.anteriore è più chiuso significa che o hai troppo precario davanti o poco dietro. Moto più stabile ma meno maneggevole. Con i pneumatici originali la thruxton dovrebbe chiudere quasi uguale davanti e dietro. Almeno la mia fino che avevo le misure e le gomme originali era così.

Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Se l.anteriore è più chiuso significa che o hai troppo precario davanti o poco dietro. Moto più stabile ma meno maneggevole. Con i pneumatici originali la thruxton dovrebbe chiudere quasi uguale davanti e dietro. Almeno la mia fino che avevo le misure e le gomme originali era così.
    Grazie mille, sarà come dici te. Con pneumatici originali, davanti praticamente tutta chiusa e dietro mezzo cm...

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Grazie mille, sarà come dici te. Con pneumatici originali, davanti praticamente tutta chiusa e dietro mezzo cm...
    Stai tranquillo, è normalissimo.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Controlla anche la pressione dei pneumatici, può essere che davanti sia bassa. La tua situazione non è pericolosa ma non è normale, fai anche il rider sag e poi controlla. Se metti a posto la ciclistica potrai trovare una moto un po più agile. E alla thruxton non da male un po di agilità !

Moto
    Thruxton
    [QUOTE=strap70;7180050]Controlla anche la pressione dei pneumatici, può essere che davanti sia bassa. La tua situazione non è pericolosa ma non è normale, fai anche il rider sag e poi controlla. Se metti a posto la ciclistica potrai trovare una moto un po più agile. E alla thruxton non da male un po di agilità ![/QUOTE

Perfetto,grazie. Al momento vivo in Svizzera, sempre a fare passi di montagna e nei tornanti, soprattutto con la mia ragazza dietro, non guasterebbe un po' di agilità

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Info veloce.. che codice di velocitá e carico hanno le gomme di chi le ha montate? Su internet le ho trovate con il codice 65H

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black
    Arrivate ieri! Settimana proc si montano e poi condivido le prime impressioni

Sent from my iPhone using Tapatalk
    It's only rock 'n roll but i like it.

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •