Con lo scorpioncello disegnato sopra, poi...!![]()

Con lo scorpioncello disegnato sopra, poi...!![]()

Hihhi hai trainteso il mio post. Si era infilato strap con la sua thrux ed il 150 posteriore e cerchioda 17 anteriore con i semimanubri che di sterratini non dovrebbe proprio farne vista la posizione in sella w due gomme sportiveggianti solo strada ci stanno.
La bonnie che invece ha 19 davanti, un bel manubrio alto che permette anche la guida in piedi sullo sterratino ( senza correre) e con il 130, due gommine belle robuste per salire e scendere anche dai marciapiedi, viaggiare con le buche piene di acqua dove non vedi la profondità, secondo me fa si che ci si trovi meglio e più sicuri. Un vantaggione delle tele incrociate è poi quello delle forature da pietra con taglio . Il radiale si apre e resti a piedi, mentre il diagonale si fora ma resta "legato" dall'incrocio delle tele e ti aiuta a tornare a casa.
L'indicazione del 360 era per bonny cosa. He la thrux non fa per impostazione di guida![]()

Peppone!!! Guarda che stiamo parlando del metzeller che è una gomma stradale. Poi in non ho me la ruota da 17 davanti ne i semi manubri... Più leggo i tuoi interventi e più non capisco se ci sei...se ci fai... O di quale sostanza chimica abusi. Ho deciso che dove interviene tu non entro più in discussione e credo di non essere l.unico...

Ragazzi...,
buoni, state buoni..,
siamo qui per scambiare idee e suggerimenti,
non per imporre competenze presunte o altro...,
quindi divertiamoci e cerchiamo di capire cosa sia meglio per ognuno di noi.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Infatti ! Ma se vai a vedere anche nelle altre discussioni l.obiettivo di Peppone sembra essere quello di provocare o prendere per il culo chi si confronta con lui e non di intavolare discussioni costruttive. Quindi dove ce lui io non intervengo più e mi fa un piacere se fa uguale anche lui.
Quindi che si diverta pure con chi sta al suo giochino del c...

Mi sa che stai facendo un po di confusione.il mio intervento era per la bonnie del nostro amico con le gomme originali, l'uso 360 sempre per la bonnie. Per la thruxton, come ho scritto sopra, non ci metto becco e non era nei miei pensieri proprio perchè la sua destinazione è più sportiva e stradale. Per moto jolly come la bonnie ho indicato la gomma jolly più robusta. Tutto qui . Niente polemiche ( ma lo avevo già scritto) solo una precisazione o non si capiva perchè ( come aveva chiesto qualcuno) avessi proposto e i costruttori di gomme propongono ancora oggi gomme tradizionali che son più robuste ma meno performanti delle radiali in codici di velocità oiù bassi come H.
Pace an. Love e W la bonnie forever!
Ecco un estratto dello pirelli scorpion trail
Per quanto riguarda la carcassa, al fine di garantire la massima fruibilità, Scorpion Trail è disponibile in due diverse strutture, convenzionale per motociclette meno potenti e con un'attitudine più spiccata per l'off-road, radiale per sostenere la potenza delle moderne enduro "touring".
Ultima modifica di peppone; 23/09/2015 alle 12:45

Con la scolpitura delle Sportek Klassik avrei un certo timore a piegare sul bagnato.
Queste Pirelli per enduro stradali me gustan mucho! C'è la misura per Thruxton? Davanti ho messo Dunlop Streetsmart Arrowmax e mi sento sicuro.. le scolpiture scendono bene sul fianco, come sulle Pirelli Skorpion, massima sicurezza sul bagnato!
DUNLOP.JPG
Ultima modifica di eta beta; 26/09/2015 alle 10:39
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html