Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
Nessuno ha detto che non si debba piegare (un po') anche sul bagnato, e' ovvio che si debba piegare,
ma un conto e' piegare il necessario, un conto e' credere di avere gomme che su strade normali (non su asfalto da pista) permettano pieghe azzardate.
Sul bagnato si sta attenti e basta, mi sembra chiaro.
Ora che le Klassik non siano gomme "rain" e' evidente, ma che nelle "normali pieghe" richieste anche su pioggia con guida tranquilla, che non tengano e' ridicolo.
Io sulle Speed usavo gomme slick sui fianchi, ma sul bagnato, piegando con prudenza e senza aprire troppo il gas, non ho mai perso aderenza.
Hai quotato un mio intervento, e allora ti rispondo che io non ho mai affermato quanto ho evidenziato del tuo discorso; avevo semplicemente espresso la mia opinione sule tue testuali parole "per quanto riguarda il "piegare sul bagnato"..... magari anche no...,
sul bagnato forse, meglio dritti e attenti" che, a mio modestissimo parere, non corrispondono al vero.
Poi, se ad ogni discussione, ognuno vuol rimescolare le carte mettendo addirittura in bocca ad altri cose mai dette, tanto per avvalorare la propria tesi, beh, contenti voi, scusate se mi sono permesso di intervenire, continuate pure fra voi