Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Olio Meguin

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Boh 10^60 per usar la moto nel bresciano, manco fossi a Dakar...
    Eh ma, sai che caldo torrido qui sul lago?!?!?!? Ahahahahahah!!!

Vabbè, l'elevato indice di viscosità me lo tengo, anche se inutile ma purtroppo non fanno l'olio su misura per me. Le schede tecniche vengono da Liquimoly, stiamo a vedere, 'sto giro ho deciso di provare. Oh, al limite fondo...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio

Vabbè, l'elevato indice di viscosità me lo tengo, anche se inutile ma purtroppo non fanno l'olio su misura per me. Le schede tecniche vengono da Liquimoly, stiamo a vedere, 'sto giro ho deciso di provare. Oh, al limite fondo...
    Se fondi è per il caldo torrido!!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio

liqui moli li usa un amico mio x auto si trova bene

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Ripiglio la discussione per aggiornarvi. Al momento l'ho usato per l'auto di un mio amico così come test, una vecchia opel astra. Oggi deve fare un viaggio, vediamo se fonde... Tra 1000 km devo tagliandare la Speed, vi saprò dire qualcosa di più interessante!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Boh 10^60 per usar la moto nel bresciano, manco fossi a Dakar...

Comunque mai sentita come marca...
    Tirando la moto come si deve un po di protezione in più non fa male no?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    attenzione agli oli farlocchi
    spesso sono contraffatti,e spesso oli provenienti da chissà dove ,hanno la stessa sigla e confezione ,ma hanno caratteristiche molto diverse
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Ecco. Questa è una bella accusa.... Come si fa a stare attenti agli olii farlocchi se hanno il marchio contraffatto? motul e bardahl ( per fre un esempio) si comprano su eBay a metà prezzo, sono originali o contraffatti?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Ecco. Questa è una bella accusa.... Come si fa a stare attenti agli olii farlocchi se hanno il marchio contraffatto? motul e bardahl ( per fre un esempio) si comprano su eBay a metà prezzo, sono originali o contraffatti?
    spesso ho preso olio su e-bay
    le ultime volte l'ho preso da un grossista (per cui il prezzo era 3 euro in piu al kg ) : NELLA FATTISPECIE ,IL BARDHAL HA UN COLORE DIVERSO A PARITà DI OLIO ..........COME MAI?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Bene. Ma come fanno a mettere un olio taroccato dentro una confezione originale e sigillata?

E se il colore dell'olio può essere determinante per capirne l'atenticita o meno, chi è in grado di contraffare una confezione non è anche in grado di modificare il colore dell'olio?
    Ultima modifica di Odysseo; 12/11/2014 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Bene. Ma come fanno a mettere un olio taroccato dentro una confezione originale e sigillata?

E se il colore dell'olio può essere determinante per capirne l'atenticita o meno, chi è in grado di contraffare una confezione non è anche in grado di modificare il colore dell'olio?
    Giusto !
    A volte i farlocchi sono meglio degli originali
    Puoi sempre chiedere alla casa madre, ogni confezione ha un lotto di produzione stampato elettronicamente, invii il numero in questione, loro hanno la rintracciabilità della merce e a chi è stato venduta, nel caso gli acquirenti siano grossisti loro medesimi sanno a loro volta a chi lo hanno venduto .
    Se i venditori sono on line o altro rilasciano sempre fattura (o almeno dovrebbero), le fatture servono anche a questo .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •