Si ho visto diverse z1000 a prezzo ottimo.. Xo la Speed mi intriga.. Come mi piaeva
E mi piace ancora la TNT (ne ho avute 2)
Si ho visto diverse z1000 a prezzo ottimo.. Xo la Speed mi intriga.. Come mi piaeva
E mi piace ancora la TNT (ne ho avute 2)
Io se avessi una ninja da strata+pista prenderei:
_ Endurona da viaggio soprattutto se vai in 2 (ma hai detto che non ti piace)
_Endurina tipo ktm690 o qualcosa di più specifico per fare anche un po di off road o semplicemente quei passi che non si adattano poi tanto alla ss
La naked la vedo un po inutile se si ha una ss, poi la moto ognuno la vive come crede... ti invidio solo un po per poterti permettere 2 moto![]()
tu si che stai bene....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ragazzi tanto se si usa uno scooter, prendere una moto non cambia molto. Vi spiego. Non lo uso tutto l'anno. Quindi assicurazione con un anno c'è ne faccio 2. Tagliandi olio e filtro cambia di poco.
Le gomme si, quelle di più..
La ninja la lascerei da pista , quindi niente assicurazione
vorrei provare, a tornare indietro ci vuole un attimo
Ps sono una persona normalissima, con un lavoro normalissimo
Sent from my iPad using Tapatalk
Io son daccordo con te. Scooter mobilità, moto hobby. Devi solo trovare la moto giusta. Le speed sui 2000 sono ottime, ma ieri ho visto che le street si trovano a 3000 euro.. Valuterei anche quella che è decisamente più giovane
Senza viaggi da fare,mi prenderei un sd 690,ma anche il 390 potrebbe essere molto divertente; ci giri in città perchè pesano meno di uno scooterone e fra le curve volano. Ovvio non ci fai manco una spesetta e se piove la lasci a casa,ma son sicuro che fra le curve c'è da ridere tanto.
Io più o meno ho fatto una cosa simile a te...dopo aver ricomprato l'ennesima speed e volendo una moto "fregauncazzoselagraffiano" più comoda per andare a lavoro visto che comunque la uso tutti i giorni ho comprato una africa twin del 1994 in buone condizioni con cupolino alto, borse etc etc.. proprio perché gli scooter non gli reggo!!!
Io mi ci trovo benissimo!