Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Consiglio seconda moto.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Consiglio seconda moto.

Ciao ragazzi sono qui a chiedervi un consiglio
    Ho appena preso un bel kawa zx10r del 2009 con l'intenzione di fare sia strada che pista ( la moto è anche preparata da pista con carene scarichi ecc)
    Però mi sta venendo questa scimmia visto che ho già uno scooter da usare in città.. Lascio la kawa per fare 4/5 pistate e al posto dello scooter , mi prendo una moto economica per andare a lavoro e è fare i passi ogni tanto. Ora il budget é molto risicato ( siamo sui 2000/2500 euro) però ho visto che si trovano delle speed 955 a quel prezzo..
    Voi la consigliate come moto?

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    enduro/motard da sparo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sicuramente, considera però che sono moto con 10-15 anni e per la maggior parte oggi le trovi in condizioni pietose.

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sicuramente, considera però che sono moto con 10-15 anni e per la maggior parte oggi le trovi in condizioni pietose.
    parla per te..

la mia è perfetta come appena arrivata da hinckley...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Per quell'utilizzo ti consiglierei di cercare piuttosto un Dominator o simili bestie immortali.. roba che funziona sempre, si sistema con pochi euri, permette di non essere sodomizzati delle assicurazioni, ha il bollo che costa come una colazione e non la ruba nessuno..

Una 955 la trovi sì a poco.. per una culobello 2000€ sono anche troppi.. ma come ha detto il buon Warst trovarle in condizioni buone è un'impresa.. e sono moto che richiedono tanto amore per tutto quello che possono causare poi come inconvenienti

Buon acquisto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Consiglio anche io la speed 955 come seconda moto, ma non per andare al lavoro. Se vai al lavoro a 2500 compra un tmax o a 1000 compra una bella hornet 600 o uno z750

Andare a lavoro io intendo d'estate ogni tanto. Non tutti i giorni. Dominator e moto così non mi piacciono, piuttosto mi tengo lo scooter che ho già.
    Sono affidabili i 955? Sui 2000 sarebbe ottimo

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da stefano 77 Visualizza Messaggio
    Andare a lavoro io intendo d'estate ogni tanto.
    Sono affidabili i 955? Sui 2000 sarebbe ottimo
    beh, allora si, magari una non convenzionale e bellissima roulette green (la nuclear red non è per tutti) fa sempre effetto e si guida benissimo alle velocità stradali.

I prezzi variano in base allo stato ed al chilometraggio son tutte tra i 2 e 3000 poi se ne vuoi una più recente puoi spendere anche meno .dal 2002 hanno il motore più performante. Devi solo cercare cosa ti piace

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    io invece te la consiglio la 955 culo bello, sarà anzianotta e con tutte le magagne di una moto di 12-15 anni ma se tenuta bene e tagliandata alle scadenze non darà problemi, esperienza personale. Certo eviterei quelle troppo pasticciate con porta targa tagliati, scarichi bassi che fanno solo rumore e quelle che hanno pochi km da essere sospette (è un attimo passare da 70.000 a 30.000 km..giusto un giravite piccolo)

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Hornet 600 primo modello...solo benzina e vai!
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •