Ciao a tutti, in settimana prossima mi troverò a Treviso per lavoro, volevo approfittare e fare scorta di qualche bottiglia di prosecco, non posso allontanarmi da Treviso, quindi cercavo un azienza li in zona. Grazie in anticipo a tutti....
Ciao a tutti, in settimana prossima mi troverò a Treviso per lavoro, volevo approfittare e fare scorta di qualche bottiglia di prosecco, non posso allontanarmi da Treviso, quindi cercavo un azienza li in zona. Grazie in anticipo a tutti....
madoo' vai in qualche cantina zona soligo -farra di soligo non sono troppo lontani da treviso
A Treviso centro? Non c'è alcuna cantina vinicola che produca Prosecco DOCG.
Devi andare tra Valdobbiadene e Conegliano, lì ne trovi quante ne vuoi
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ciao
Io ti consiglierei di spostarti verso Valdobbiadene e tra quelle che conosco ti consiglierei:
-Adami, é a Vidor
-Andreola, a Col San Martino
-Bisol, a Valdobbiadene
-Le colture, sempre a Valdobbiadene
-Merotto, a Col S. Martino
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Da quando ho visto quanti veleni e tumori in crescita nelle zone del prosecco , non lo bevo piu da anni e non mi manca per fortuna
Acqua fresca di montagna senza antiparassirari solfiti e pesticidi se e possibile comunque e' buono il prosecco suvvia io ho una casetta in mezzo ai vigneti a valdobbiadene e quando passano con elicottero per irrorare di pesticidi i vigneti devo chiudere le finestre , inutile dire che gli insetti sono estinti forse questo e' un bene , comunque lo bevo pure io
Ultima modifica di burnout; 07/10/2014 alle 07:41
ULSS 7 - Fitofarmaci: concluso il biomonitoraggio
Questo è uno studio dell'ASL che confuta nettamente quanto dici. Puoi citare e pubblicare le tue fonti invece? Oppure ci va di spargere del terrorismo gratuito così, tanto per dare un pò di sale alla nostra vita?
Chi afferma certe cose meriterebbe che venissero espiantati tutti i vigneti e i frutteti, e i terreni, se non abbandonati a loro stessi, venissero occupati da capannoni e asfalto.
Ad ogni modo, Bisol è un istituzione nel mondo del Prosecco.
Si stava meglio quando si stava meglio.