Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi per capire meglio che non ci sono gli stessi diritti ...immaginatevi al contrario ... è facile pensarla così quando non sono i propri diritti a essere messi in discussione ..... immaginatevi se ci fosse un gruppo che lotta per togliervi quelli che già avete .... noi manco li abbia, figuriamoci .... perchè, CHI MI SPIEGA IL PERCHE' IO CHE PAGO LE TASSE NON POSSO AVERE GLI STESSI DIRITTI DI UN ETERO? però la maternità la pago all'inarcassa eh .... io sono bisex e può succedere che rimanga incinta ...ma credo che lo facciano anche le persone gay ...
    perchè tu , se assunto, puoi prenderti il permesso per il matrimonio e io NO (ipoteticamente visto che nn sono manco assunta), perchè non potrò manco sposarmi? perchè puoi decidere se la tua fidanzata è tra la vita e la morte e io no? perchè tu hai la sicurezza dell'eredità e io no? perchè tu puoi baciarti in strada senza che ti additino o senza aver paura che ti picchino e io no? perchè devo vivere col terrore che non mi facciano entrare in ospedale se succede qualcosa alla mia compagna?

me lo volete spiegare .... e mi volete spiegare come non riuscite a capire che NON CI SONO GLI STESSI DIRITTI .... e perchè mai non dovremmo avere gli stessi diritti? che cosa vi toglie se le unioni civili mi permetterebbero finalmente di avere queste "sicurezze"? CHE COSA VI TOGLIE?
    sei bisex e ti lamenti???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Se DAVVERO volete capire... Se DAVVERO avete la volontà di non giudicare a priori...
    Guardate questo video.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    o non si vuol capire o si vuole fare finta di non capire, hanno fatto un atto di disturbo non autorizzato, in questo caso eraho ghey , se erano etero era lo stesso discorso , che poi si vglia per forza dargli ragione ok , certamente se sono stati identificati e rischiano una denuncia , un motivo serio sicuramente ci sara'

permetti che non si facciano rendere simpatici con questi comportamenti...se uno viene a rovinarti la festa magari ad un matrimonio , tu gli dici che ha ragione perche ne ha il diritto?
    E QUELLO CHE NON CAPISCI TU è CHE UN BACIO TRA DUE PERSONE NON PUò ESSERE RITENUTO UN ATTO DI DISTURBO .... PER QUESTO SI PARLA DI OMOFOBIA .... non metterti a parlare del matrimonio ... ho fatto l'esempio della manifestazione razzista .... allora facciamo sgomberare tutti i neri quando ci sono le manifestazioni contro i neri .... nessuno avrebbe arrestato una coppia mista se si fossero baciati davanti a una manifestazione contro i matrimoni misti!!!!

e che quello gay vestito da charlie chaplin non può essere ritenuto apologia di fascismo ...

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    sei bisex e ti lamenti???
    io sì, sono gli altri a non lamentarsi .... non mi hai risposto però

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, E FUI SOLLEVATO PERCH'? MI ERANO FASTIDIOSI. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

la dedico a quello a cui dan fastidio i due gay che si baciano e a quello che due gay che si baciano è provocazione

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    sono favorevolissimo alle unioni civili ed al riconoscimento di tutti i diritti che hai evidenziato.
    sono contrario alle buffonate tipo matrimoni gay ed alle forzature tipo genitore 1 genitore 2!!!

TCP Rider
    Moto
    e cmq ancora nessuno ha risposto al fatto che questo è stato denunciato per APOLOGIA DI FASCISMO ... ed era invece vestito da Chaplin .... invece del TASER alle nostre forse dell'ordine dovrebbero dare in dotazione degli occhiali .. così magar distinguono le svastiche dalle croci .....

per fortuna non siamo in guerra sennò i nostri sai quanti ne avrebbero dei nostri ammazzati col fuoco amico?! ahahha

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    E QUELLO CHE NON CAPISCI TU è CHE UN BACIO TRA DUE PERSONE NON PUò ESSERE RITENUTO UN ATTO DI DISTURBO .... PER QUESTO SI PARLA DI OMOFOBIA .... non metterti a parlare del matrimonio ... ho fatto l'esempio della manifestazione razzista .... allora facciamo sgomberare tutti i neri quando ci sono le manifestazioni contro i neri .... nessuno avrebbe arrestato una coppia mista se si fossero baciati davanti a una manifestazione contro i matrimoni misti!!!!

e che quello gay vestito da charlie chaplin non può essere ritenuto apologia di fascismo ...

io sì, sono gli altri a non lamentarsi .... non mi hai risposto però

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, E FUI SOLLEVATO PERCH'? MI ERANO FASTIDIOSI. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

la dedico a quello a cui dan fastidio i due gay che si baciano e a quello che due gay che si baciano è provocazione
    no questi sono venuti con l'intenzione di disturbare...non e' che si baciavano per i fatti loro o perche in quel momento gli andava di farlo , fatalita' nel bel mezzo di una piazza , in modo che piu' persone possibili potessero vederli..sicuramente non hanno fatto una bella figura

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    sono favorevolissimo alle unioni civili ed alla difesa di tutti i diritti che hai evidenziato.
    sono contrario alle buffonate tipo matrimoni gay ed alle forzature tipo genitore 1 genitore 2!!!
    guarda a me che si chiami matrimonio, patto cuvile, pacs, PIPPO, PIPPA (visto che son gay), oppure che si chiami "NONE'UNMATRIMONIO" non me ne frega un'emerita sega ... basta che dia gli stessi diritti ....

GENITORE 1 E 2 mi pare una cavolata .... ma se si legittimano le unioni civili dovranno trovare un altro modo sui moduli per dire mamma e papà ..... o accettare che sotto papà firmi l'altra mamma .... o viceversa ...

Bannato
    Moto
    guarda a me che si chiami matrimonio, patto cuvile, pacs, PIPPO, PIPPA (visto che son gay), oppure che si chiami "NONE'UNMATRIMONIO" non me ne frega un'emerita sega ... basta che dia gli stessi diritti ....

GENITORE 1 E 2 mi pare una cavolata .... ma se si legittimano le unioni civili dovranno trovare un altro modo sui moduli per dire mamma e papà ..... o accettare che sotto papà firmi l'altra mamma .... o viceversa ...
    e per legittimare le unioni civili é il caso di eliminare due termini come padre e madre??? si trovano due termini equivalenti che chiariscano e problema risolto... é proprio qui lo sbaglio che fanno molti gay!! per voler che siano riconosciuti i loro legittimi diritti accampano pretese bislacche che li portano, inevitabilmente e come dame scritto nel primo post, a stare sui coglioni!!!

certo, basta che le questioni squisitamente linguistiche non diventino però il dito dietro il quale nascondere le proprie avversioni.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    certo, basta che le questioni squisitamente linguistiche non diventino però il dito dietro il quale nascondere le proprie avversioni.
    credi invece che,ad esempio, proprre certe cretinate come l'abolizione dei termini padre e madre (cosa che immancabilmente infastidisce la nutrita schiera degli indifferenti ai problemi degli omosessuali) diminuisca le medesime avversioni???

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •