Originariamente Scritto da
Le_Loup
cmq ragazzi per capire meglio che non ci sono gli stessi diritti ...immaginatevi al contrario ... è facile pensarla così quando non sono i propri diritti a essere messi in discussione ..... immaginatevi se ci fosse un gruppo che lotta per togliervi quelli che già avete .... noi manco li abbia, figuriamoci .... perchè, CHI MI SPIEGA IL PERCHE' IO CHE PAGO LE TASSE NON POSSO AVERE GLI STESSI DIRITTI DI UN ETERO? però la maternità la pago all'inarcassa eh .... io sono bisex e può succedere che rimanga incinta ...ma credo che lo facciano anche le persone gay ...
perchè tu , se assunto, puoi prenderti il permesso per il matrimonio e io NO (ipoteticamente visto che nn sono manco assunta), perchè non potrò manco sposarmi? perchè puoi decidere se la tua fidanzata è tra la vita e la morte e io no? perchè tu hai la sicurezza dell'eredità e io no? perchè tu puoi baciarti in strada senza che ti additino o senza aver paura che ti picchino e io no? perchè devo vivere col terrore che non mi facciano entrare in ospedale se succede qualcosa alla mia compagna?
me lo volete spiegare .... e mi volete spiegare come non riuscite a capire che NON CI SONO GLI STESSI DIRITTI .... e perchè mai non dovremmo avere gli stessi diritti? che cosa vi toglie se le unioni civili mi permetterebbero finalmente di avere queste "sicurezze"? CHE COSA VI TOGLIE?