Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    FraVet.. allora.. questo video..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    fumi troppo ti sei perso il video...dai che ce la puoi fare...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi potresti togliere una curiosità?
    Cos'è che su un forum di moto ti spinge a dichiararti bisex praticamente tutte le volte che compari in un thread?
    In un contesto in cui si discute senza vedersi, come è un forum, spesso capita persino di non conoscere il sesso degli interlocutori o prendere una donna per un uomo o viceversa.
    A me questo pare un atteggiamento assimilabile a quello di baciarsi in pubblico. Non è necessario perché penso che qui ti si accetterebbe ugualmente pur senza sapere quali siano le tue preferenze sessuali. Ovviamente se l'argomento è l'omosessualità è lecito e coraggioso il dichiararlo, ma al di fuori di questo direi che non dovrebbe interessare niente a nessuno. Il discorso naturalmente vale anche per il mandrillo che si vantasse continuamente della propria potenza eterosessuale o di colei che volesse far ben capire a tutti quanto sia una strafiga da infarto.
    Con tutta la simpatia, eh!
    questa domanda me l'hai già fatta credo 2 volte come minimo e ti ho già risposto tuttele volte .... e ti risponde anche in questo caso ma in riferimento a questo post .... mi dichiaro bisex
    1. perchè come hai potuto vedere c'è una totale mancanza di informazione e visto che stavo con una ragazza e poi è venuto fuori che chiusa quella storia sono uscita con un ragazzo non volevo potessero essere fraintendimenti (purtroppo come si è potuto vedere anche dichiarandosi non serve visto che ci sono persone che non sanno cosa significhi essere bisex )
    2. perchè è un mio diritto definirmi ... e leggendo questo forum vedo molti altri definirsi non gay quindi non vedo perchè io non possa fare altrettanto, non sono gay e non sono etero
    3. in questo post l'ho scritto credo, come si dice, "a proposito .... se rileggi per cosa l'ho scritto mi pare si possa capire che se fossi stata etero o gay non avrebbe dato il senso che volevo .... tra l'altro pare non sia mai abbastanza dirlo.... visto che si aprono nuove discussioni come quella di quel ragazzo e della bigamia
    4. credo per il fatto che tu non sia gay nè abbia amici gay o bisex o trans che dir si voglia che sono attivi nella lotta per i diritti dei gay etc, non sai della campagna inerente e di come si sia messo in primo piano il fatto che bisogna metterci la faccia, bisogna dirlo e bisogna farlo passare come una cosa normalissima... esattamente com quel ragazzo che ha scritto che sta con una ragazza (per me non basta, essendo bisex... visto che se scrivo che sto con una ragazza magari passo per gay, con un ragazzo per etero ) ... ovvero non basta più esserlo ma bisogna dichiararsi ... perchè al di là di quel che si dice non è vero che la cosa è accettata ... basta vedere anche certi commenti.... (certo per gli uomini etero sono gli uomini gay il problema non le donne)

poi tu alla fine paragoni il dichiararsi bisex con il madrillo che si vanta della potenza eterosessuale o quella che si vanta di esser figa ... non credo sia la stessa cosa .... dovevi paragonare il dichiararsi bisex con il dichiararsi etero ... cosa che in questo forum si fa spessissimo .... ma non si nota perchè è normalissimo ... è normalissimo pensare che la maggior parte sia etero, trattarli da etero, dare del gay quando si vuole prendere un giro un utente (che si presume sia etero.. perchè lo si presume sempre dite la verità... un po' come nelle serate per i diritti gay si dà per scontato che quella che sta parlando sia gay .... peccato che così non è sempre... ) ...
    la dimostrazione che l'orientamente sessuale è ancora un problema in Italia è anche data da questo... se uno scrive per 3 volte che è biondo in mesi diversi e in post diversi nessuno verrà a chiedergli perchè lo ribadisce ... lo ribadisce perchè magari salta fuori nel posrt e perchè lo è... io lo ribadisco perchè salta fuori nel post e perchè lo sono .... e come hai visto non tutti lo sanno nel forum .... pensa che mi hai rotto meno le palle con ste domande sul fatto che ribadisco che sono vegetariana .... non mi pare tu mi abbia chiesto per 3 volte : perchè continui a dire che sei vegetariana?"

queste sono le motivazioni... la quarta volta che me lo chiederai magari ne avrò una in più ....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Il Video l'ho visto, e' bello, ben fatto, contro tutti i pregiudizi che portano ad episodi di bullismo e pregiudizi di ogni genere. Detto questo, resto fermo delle mie convinzioni.Ma comunque grazie per averlo postato
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    voglio solo dire che sono onorato di averti potuto leggere.
    Sicuro sei l'unico (o poco ci manca) che ha avuto voglia e coraggio di leggersi tutto il pistolotto che ho scritto

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sta sera te lo mando in MP...va bene!?!?!

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ribadisco che sono vegetariana ....
    eh... mi dispiace... son cose che succedono!
    Ultima modifica di FraVet; 07/10/2014 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di pedofili. Chi si tromba un ultraquattordicenne non è un pedofilo anche se commette un reato. Capita ad allenatori di sport giovanili. Un prete che si tromba dei seminaristi non è un pedofilo. Sono omosessuali che hanno potere e lo usano.
    mi spiace ma hai parlato secondo me proprio di quelli.. altrimenti i preti non andrebbero con i bambini ma con altri uomini adulti e si sa che sono di più quelli che vanno con i bambini di quellic he vanno con le donne o con gli uomini ... hai anche parlato di scout ... ed è ovvio che non ti riferissi a capi scout che si fanno altri capi scout .. altrimenti il problema non si porrebbe ..... o tu stai parlando di omosessuali che stuprano altri uomini adulti? perchè sinceramente ce ne sono.... ma sono ben pochi ... o infinitivamente meno degli eterosessuali che stuprano .... e quindi poco c'entra con l'orientamento sessuale ma con la persona infida di per se ...

cmq scusa ma per me un uomo di una certa età che va con un 14enne un 15enne etc, sopr. sotto la propria tutela ... è pedofilo ..... e di sicuro non si lascia scappare neppure quelli di 10 anni .. ci sono stati casi documentati di preti che hanno inziato con bambini di 10 anni e hanno conitnuato fino ai 18 .. ovvio che ormai quel ragazzo è soggiogato anche alla maggiore età .. chiediti perchè la maggior parte d quelli che va con i 14enni o 15enni non va anche con uomini gay adulti .... mi spiace ma l'omosessualità è altra cosa ..... semplicemente è scegliere di andare con uno dello stesso sesso ..... esattamente come tu scegli di andare con una donna

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Sicuro sei l'unico (o poco ci manca) che ha avuto voglia e coraggio di leggersi tutto il pistolotto che ho scritto

Sta sera te lo mando in MP...va bene!?!?!

eh... mi dispiace... son cose che succedono!
    lo so, speriamo succedano sempre più spesso

PS: cmq simpatizzo anche per la juve .. volevo infierire ... e hos celto di mettere il cupolino unghiato sulla bonnie
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 14:46

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    non ho visto il video , non dubito sia commuovente come a volte le vostre autostime, ma se due persone sono in torto e' inutile non riconoscerlo anche se sono vegetariani poveretti , non sanno cosa si perdono , dai piaceri della carne

TCP Rider
    Moto
    Madooo che fatica!
    Faccio "outing": Sono Francesco, ho 35 anni, qualche capello bianco, sono fidanzato con una ragazza dell'est europa, guido una toyota prius e un cancellone con un po' di tassello, faccio il lavoro che amo in un posto che prima o poi me lo farà odiare. Ho detto queste due cose su di me perché ritengo che con il pensiero imperante che gira da queste parti dovrei essere preso per il culo a vita per l'auto che guido, per la moto che ho scelto...
    ma nessuno ti ha cazziato per il termine outing? lo faccio io
    si vede che ci sono pochi gay qua dentro ahahah .....
    outing dovrebbe essere se qualcuno ti sputtana non se tu sputtani te stesso .... in questo caso si dice coming out
    es. quel coglione di cecchi paone la butta lì ogni volta che fa outing su qualche calciatore ... quando ha detto di essere omosessuale invece ha fatto coming out ....
    o ancor meglio.. brad pitt ha fatto OUTING dicendo che george clooney era gay ....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    no,ormai siamo in minoranza.

...ma..si sappia...ci batteremo sino alla morte...anche contro tre o quattro modelle russe minorenni lesbiche cocainomani...
    uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo!!

Madooo che fatica!
    L'ignoranza è tanta in tutti i versi, ignoranza è anche non saper argomentare con "tranquillità" su una questione delicata, e va intesa SENZA OFFESA alcuna, poiché l'ignoranza è mancanza di conoscenza ragione per cui si può sempre rimediare.
    Proviamo a mettere un punto "fisso".
    Se davvero fossimo in uno stato laico il principio "la legge è uguale per tutti" dovrebbe essere basilare. L'ho messo fra virgolette per dare un senso lato all'affermazione, che comprenda non solo la legge in quanto tale ma tutto il vivere comune. Siamo invece continuamente bombardati dal "senso comune" che comune non è affatto, con il pretesto di difendere dei diritti (supposti o meno che siano) ci sentiamo autorizzati a ledere la libertà altrui.

Bisogna prendere atto che a questo mondo, in questa Italia (ma ovviamente non solo) ci sono persone che per mancata conoscenza e con scarsa capacità d'empatia, non hanno piacere di vedere per strada due persone dello stesso sesso che si tengono per mano o che scambiano gesti d'affetto. Se fossimo in un paese arabo vedere due uomini che girano per strada tenendosi per mano sarebbe una cosa molto comune. Strano eh? Gli arabi (integralisti) sono fra i più famosi per l'avversione che hanno verso gli omosessuali, eppure due uomini che girano per strada tenendosi per mano è normalità. Per la cultura araba (forse non tutta) è un gesto d'amicizia. Questo che faccio è un esempio che potrebbe farci capire quanto siamo figli di una cultura che ci limita, non vuole essere un'osannazione verso gli arabi.

Visto che siamo figli di una cultura cattolica, siamo portati a non digerire bene certe esternazioni, in questo caso quelle affettive fra persone dello stesso sesso. Sopratutto fra maschi. Ma proviamo a fare un passo indietro e cercare di capire meglio cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo e cosa comporta quello che stanno facendo. Due uomini che si baciano in pubblico non uccidono nessuno, non mettono in pericolo di vita nessuno, non ti attaccano malattie e generalmente non ti vengono a importunare obbligandoti a fare una cosa a tre...

Le due persone che si sono baciate in mezzo ai sentinelli in piedi lo hanno fatto certamente in modo provocatorio. Hanno usato un gesto che dovrebbe essere di amore e affetto e quindi assolutamente innocuo, come provocazione per suscitare delle reazioni di qualsiasi tipo esse possano essere. Quindi anche di carattere riflessivo, cioè portare qualcuno a riflettere sulla tematica anche da un punto differente dal solito. Non hanno tirato un sasso, non hanno esploso dei mortaretti. Ragione per cui credo sia anche giusto che siano stati allontanati, ma ingiusto (e un po' pretestuoso) accusarli di aver turbato una manifestazione che va a restringere i dritti di ogni singolo cittadino.

Lo stesso discorso può valere per il falso dittatore (che per altro ha dichiarato pure di essere un nazista dell'Illinois, citando the blues brothers) il suo è stato un atto assolutamente provocatorio, a mio avviso ha sbagliato perché ha distolto l'attenzione dal punto focale i diritti, facendo risuonare la grancassa sul gesto in sé e non sulle motivazioni. La reazione delle FDO di fronte a questo ragazzo è comprensibile, in determinati momenti è facile che si creino dei disordini, allontanare la persona è a mio avviso un atto dovuto, anche perché non sempre ti puoi permettere di soffermarti a ragionare che simbolo è quello sulla fascia, cosa significa nazisti dell'Illinois... Allo stesso tempo non ha molto senso l'accusa di apologia del fascismo/nazismo. Una volta che hai chiarito chi e cosa sta facendo, nemmeno ti dovrebbe venire in mente di formulare tale accusa. Che poi siano stati i giornalisti o peggio i titolisti dei giornali, non lo so.

C'è da tenere conto anche che (a mio avviso, ma smentitemi con dati di fatto) ogni manifestazione, di ogni tipo e forma abbia un intento provocatorio. Provocare una reazione. Fisica o intellettuale che sia. Sfilare per la pace è una manifestazione che vuol provocare in chi partecipa un senso di appartenenza e di dimostrazione della propria volontà, in chi assiste ammirazione, in chi la contrasta... Manifestare per il proprio posto di lavoro ha lo stesso intento, fare gruppo e far sentire la propria voce dimostrando la propria volontà di non perdere il posto...

Faccio "outing": Sono Francesco, ho 35 anni, qualche capello bianco, sono fidanzato con una ragazza dell'est europa, guido una toyota prius e un cancellone con un po' di tassello, faccio il lavoro che amo in un posto che prima o poi me lo farà odiare. Ho detto queste due cose su di me perché ritengo che con il pensiero imperante che gira da queste parti dovrei essere preso per il culo a vita per l'auto che guido, per la moto che ho scelto...
    tutto bello e (quasi) tutto condivisibile... finquando non ti sei tradito!!! sei di parte.... la toyota prius.... sei un omosessuale latente!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 07/10/2014 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    fumi troppo ti sei perso il video...dai che ce la puoi fare...
    ..grazie a dio sono in buona compagnia a quanto leggo.. solo che io non ho roba così bbona
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •