Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
tanta gente purtroppo si toglie la vita, per perdita del lavoro e svariati motivi , non sempre bisogna per forza trovare una scusa ,

secondo te' non e' un diritto etero manifestare senza che due dello stesso sesso ti devono rovinare la festa di fronte a famiglie bambini ecc..vedere un trans con tacchi a spillo e calze a rete ..va be' che a venezia c'e' il carnevale , ma ci vuole anche il senso del pudore
quindi scusa se io manifestassi contro i NEGRI allora sarebbe un mio diritto che tutti i NEGRI non siano in piazza quando c'è la mia manifestazione.... è un mio diritto no? o se manifesto contro i matrimoni misti, quest'ABOMINIO dei tempi moderni, e durante la manifestazione una coppia mista viene e si bacia davanti a me io posso denunciarli? e credi che la polizia li arresterebbe?

oppure scusa se manifesto perchè tutto il mondo diventi vegano ... allora posso far arrestare tutti quelli che ci sono sul ciglio e magari stanno mangiando un panino col prosciutto.... PERCHE' LEDONO IL MIO DIRITTO A LEDERE IL LORO?

- spero che aver scritto in MAIUSCOLO la parola NEGRI renda il senso della frase -

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
sinceramente non conoscevo 'ste sentinelle fino ad ieri e non conosco assolutamente le loro idee, mi puoi fare degli esempi di questi diritti civili a cui loro si oppongono?
l'ho già fatto io ..... l'esempio ... vai dietro a guardare