Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
non ho visto post inerenti e quindi mi permetto di aprire una discussione.. l'ultima notizia è questa:
Tra le «Sentinelle» come finto nazista Portato in questura, rischia l’accusa di apologia di fascismo - Corriere.it

non so se sappiate cosa sono queste "sentinelle in piedi" ...praticamente per farla breve manifestano contro il dare certi diritti agli omosessuali ....
vorrei la vostra opinione su quello che è successo a questo ragazzo .... e per cosa potrebbe essere condannato (perchè per me non può essere condannato e alla fine la polizia ci fa solo l'ennesima brutta figura e dimostra anche ignoranza)

dicono che l'abbiamo arrestato per apologia al fascismo ... ma come è possibile quando sul braccio ha palesemente inserito il simbolo del grande dittatore di charlie chaplin? quindi si è vestito da un personaggio che prende per il culo hitler non da hitler a tutti gli effetti .. ovvero si è vestito da Charlie Chaplin nel film il grande dittatore ..... ?!!!!

oltre a questo, che per me è palese visto come detto la fascia sul braccio ... si permette a gruppi nazisti e fascisti di fare campagna e si arrestaun omosessuale che si veste da hitler (se fosse stato davvero vestito da hitler) con al spilletta pro omosessuali?! ....

boh, sono allibita...
a volte la satira è di difficile comprensione..