questo è una ltro discorso.. anche per me è assurdo ... loro la definiscono "una violenta minaccia all'uomo" ... dare diritti ai gay .... come se il fatto che uno abbia l'aggravante se mi picchia perchè sono gay va a ledere i diritti delle persone.... se vuoi avere il diritto di picchiare un gay io voglio avere lo stesso diritto di picchiare un etero coglione .... e non si finisce più ....
l'omofobia come il razzismo nasce dalle paure ....
ma non vedo come, se puoi avere paura che un immigrato ti rubi lavoro o porti delinquenza, dicevo non vedo dove sta la paura relativa al mettere come aggravante l'omofobia nei reati .....
perchè le sentinelle in piedi manifestano anche contro quello, non solo contro le coppie di fatto .....
ma guarda a me puoi dar fastidio tu che limoni davanti a me o ai bambini con la tua fidanzata ......
però trovami qualcuno che rompe i coglioni se tu baci la tua fidanzata... io intanto te ne trovo un sacco che rompono i coglioni per i baci tra gay .... non si sta parlando di scoparsi sulla panchina o sui ponti (cosa che hanno fatto diverse coppie di turisti ETERO ultimamente) ... stai parlando di baci...
come tu puoi baciare la tua fidanzata un uomo può baciare un altro uomo .... spiegami perchè non loro potrebbe e voi etero sì per favore .....