Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
sta storia dello stress non è una scusante ..... sai lo stress psicologico di alcuni medici che operano? se sbagliano però pagano.. punto .... come detto da altri bastava informarsi ....

tra l'altro forse non sei ben informato sulle sentinelle in piedi .... non è la prima volta che si fanno contro manifestazioni ..... altre volte molta gente si è messa in piedi di fianco a loro con il libro "le cose cambiano" ... se possono manifestare pacificamente loro non capisco perchè non possono manifestare nello stesso modo gli altri .... visto poi le cose che dicono non dovrebbero arrabbiarsi della presa per il culo del signore qui citato ..... visto che la pensano allo stesso modo .....
1) Ho notato che spesso parti dal presupposto di essere nella ragione, e gli altri nel torto, o quantomeno "non sono informati"; beh, con questa supponenza vai poco lontana, almeno per quel che riguarda un pacato confronto con il sottoscritto
2) un conto è aver in mano il libro "le cose cambiano", un altro è avere "mein kampf" (pur per sarcasmo/ironia/paradosso, ma lì per lì non puoi saperlo)
3) se queste cosiddette sentinelle possono manifestare, è perché lo hanno comunicato alla Questura (sono io il mal informato, o forse sei tu? Come funziona il discorso delle manifestazioni lecite o meno l'ho scritto sopra, ma se non si vuol leggere quello che scrivono gli altri...), andare lì a boicottare una manifestazione è turbativa dell'ordine pubblico; chiunque può fare una contromanifestazione, con preventiva comunicazione alla Questura, ma da un'altra pare, non faccia a faccia con i suddetti, altrimenti si cerca la rissa;
4) nonostante tu sia sempre pronta a etichettare la gente, e sicuramente mi avrai già dato mentalmente del "fascio", ti stupirà sapere che, seppur felicemente sposato e da secoli fedele al fascino dell'altro sesso, frequento abitualmente mio cugino dichiaratamente gay e i suoi amici, simpatici e brillanti come pochi.
A volte basterebbe prendersi un po' meno sul serio, e magari essere meno intolleranti (da qualsiasi parte) e un po' più obiettivi