Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 299

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    leloup il motivo della denuncia non e' il bacio in se' , ma l'aver recato disturbo alla manifestazione, e aver manifestato a sua volta senza autorizzazioni..evidentemente se hanno bisogno di manifestare un qualcosa , c'e' un problema , forse non vivono serenamente il loro essere e' c'e' un disagio , altrimenti uno se ne sta buono e tranquillo e se ne frega delle manifestazioni altrui, poi logicamente hanno sempre la scusa pronta , omofobo e razzista....
    Scusa, ma avevi scritto:

A Venezia sono stati denunciati due gey perché durante la manifestazione Dell sentinelle si baciavano in pubblico, e per fortuna direi, non ho mai sentito di disturbo su una gey pride ripeto la mia idea che l'omofobia e' figlia dei omosessuali stessi ...non se ne può più
    Quindi ti chiedo di nuovo, se mi posso permettere: che vuol dire che l'omofobia è figlia degli omosessuali stessi? Che se non si dichiarassero omosessuali nessuno gli darebbe "fastidio"? Basterebbe che se ne restassero chiusi dentro casa?

Visto che poi aggiungi:
    siete fuori strada o volete portare la discussione ovviamente dove volete voi..sono stati identificati per aver manifestato senza permessi , per altro dentro ad una manifestazione autorizzata dal questore..poi il carnevale nel mezzo e' un'altro discorso
    mi sembra che sia tu che stai girando un po' la frittata, ora non ci venire a dire che PER TE il problema è la manifestazione non autorizzata
    Ultima modifica di Monacograu; 07/10/2014 alle 10:57
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •