Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
E QUELLO CHE NON CAPISCI TU è CHE UN BACIO TRA DUE PERSONE NON PUò ESSERE RITENUTO UN ATTO DI DISTURBO .... PER QUESTO SI PARLA DI OMOFOBIA .... non metterti a parlare del matrimonio ... ho fatto l'esempio della manifestazione razzista .... allora facciamo sgomberare tutti i neri quando ci sono le manifestazioni contro i neri .... nessuno avrebbe arrestato una coppia mista se si fossero baciati davanti a una manifestazione contro i matrimoni misti!!!!

e che quello gay vestito da charlie chaplin non può essere ritenuto apologia di fascismo ...

io sì, sono gli altri a non lamentarsi .... non mi hai risposto però

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, E FUI SOLLEVATO PERCH'? MI ERANO FASTIDIOSI. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

la dedico a quello a cui dan fastidio i due gay che si baciano e a quello che due gay che si baciano è provocazione
no questi sono venuti con l'intenzione di disturbare...non e' che si baciavano per i fatti loro o perche in quel momento gli andava di farlo , fatalita' nel bel mezzo di una piazza , in modo che piu' persone possibili potessero vederli..sicuramente non hanno fatto una bella figura