Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 299

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    affetto e amore sto par de coioni....due BEAR che limonano davanti ai bambini mi da fastidio......ecchecazzo....a casa ognuno fa quel che vuole ma in giro un minimo di decenza e di buon senso....
    Io preferisco un po' di riservatezza e decenza da parte di tutti. Sinceramente gli esibizionisti mi infastidiscono di qualunque sesso siano.
    In effetti però vedere due uomini limonare è più imbarazzante. Sarà questione di abitudine.
    A voi infastidisce maggiormente se a pisciare su un cantone è un uomo o una donna? Perché in fin dei conti cosa c'è di più naturale?

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    effettivamente la storia è piena di episodi di omosessuali che internavano gli etero; o che usavano violenze su di loro; o che manifestavano contro di loro...
    Chi si sente "minacciato" solo per un bacio non etero, allora ha un problema grave del tutto suo.
    Stranamente però particolari categorie di omosessuali che usano violenza su altre persone hanno goduto da sempre di omertà e tolleranza: preti, educatori, capi scout... Basta disporre di potere in quantità necessaria.
    Ultima modifica di paper; 07/10/2014 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •