Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
scusa MA MI OFFENDE ECCOME .... visto che non sai cosa significa essere bisex ...
essere bisex significa che posso invaghirmi di un un uomo o di una donna.. perchè non guardo cosa ha uno tra le gambe ma guarda la personalità delle persone ... NON SIGNIFICA ESSERE BIGAMI ... scusa tu sei etero mica prevedo una unione con una donna e un'altra unione con un'altra donna ..... IO OLTRETTUTTO SONO FEDELE .... se mi fidanzo con una persona sto con quella persona punto ...... quello che dici tu non è essere bisex è essere "puttane" .... è diverso ... e lo possono essere anche gli etero .... Ecc. Ecc. Ecc......
Scusa ma mi potresti togliere una curiosità?
Cos'è che su un forum di moto ti spinge a dichiararti bisex praticamente tutte le volte che compari in un thread?
In un contesto in cui si discute senza vedersi, come è un forum, spesso capita persino di non conoscere il sesso degli interlocutori o prendere una donna per un uomo o viceversa.
A me questo pare un atteggiamento assimilabile a quello di baciarsi in pubblico. Non è necessario perché penso che qui ti si accetterebbe ugualmente pur senza sapere quali siano le tue preferenze sessuali. Ovviamente se l'argomento è l'omosessualità è lecito e coraggioso il dichiararlo, ma al di fuori di questo direi che non dovrebbe interessare niente a nessuno. Il discorso naturalmente vale anche per il mandrillo che si vantasse continuamente della propria potenza eterosessuale o di colei che volesse far ben capire a tutti quanto sia una strafiga da infarto.
Con tutta la simpatia, eh!