Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 299

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    e poi il paragone con i vegani poveracci lascerei perdere , anche qui ' non avete scuse , il vegetariano e' una scelta e' l'essere frufru no come qualcuno diceva anche se discutibile
    veramente ci sono diverse teorie ... io sono della teoria che nasciamo tutti bisessuali e poi il carattere sommato alle esperienze (quindi miliardi di variabili) ti porta a una cosa o ad un'altra ... o ad entrambe .....

altri dicono che ci sia un gene del'omosessualità.... però io da bisessuale non so... il gene ha ataccato a metà .. è un gene confuso? dai cavolo ....

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa avevo chaplin come sfondo sul cell, lo tolsi quando i piú coraggiosi, pochi a dire il vero, mi chiesero, con un fil di voce..... perché avevo Hitler sul cellulare.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    stendo un velo pietosissimo ..... su tali personaggi .. ma stenderei più che altro un velo di plastica .. magari ben stretto intorno alle loro facce

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    michelangelo, leonardo da vinci, e dolce e gabbanaforse dimentico qualcun'altro, credo siano delle ottime doti no?
    ma che dici? allora io ti dico altri 10 pittori etero .. che significa? dieu si era giàc apito che eri pieno di pregiudizi negativi.. e mo' anche di stereotipi .....

non è che uno è più o meno bravo di un altro solo perchè gay.... nè avere doti ....

PS: cmq il tizio che diceva che i gay hanno come dote quello di fare i pompini ha fatto un errore ... non che nascono con questa dote .... credo sia questione di PRATICA

CMQ RAGAZZI ancora quelli contro il matrimonio (o come lo si vglia chiamare) gay NON MI HANNO ANCORA SPIEGATO perchè
    1. visto che nella costituzione c'è esattamente scritto che non ci debbono essere differente di diritto tra le eprsone
    2. visto che io sono una persona come lo è un etero e come lo è un gay
    3. visto che pago le tasse esattamente come fanno gli etero onesti

non ho i loro stessi diritti.... sia etici che economici ..... perchè non posso "sposarmi" anche io con la persona con cui sto da 9 anni solo eprchè non ha i genitali diversi dai miei? perchè non ho gli stessi diritti economici di due etero che si possono sposarsi, se lei muore? eppure le cose le paghiamo assieme .... visto che conviviamo .... perchè lei deve vivere nel terrore che un giorno io impazzisca e la cacci di casa senza darle un soldo di quelli che ha messo dentro? (non si può cointestare tutto) ....

OVVERO perchè gli etero hanno diritti che i gay non possono avere pur dando allo stesso gli stessi soldi? mi spieghi qualcuno cosa ci sia di giusto in questo ..... se si parla sempre di 2 persone .. e le persone per costituzione dovrebbero avere gli stessi diritti..
    se è vero che le persone devono essere trattate uguale o date gli stessi diritti ai gay o li togliete agli etero (lo dico perchè ho appena discusso con una persona etero che per non dire che è corretto far "sposare" anche i gay ha concluso dicendo che lotta affinchè sia tolto il matrimonio etero )
    Ultima modifica di Le_Loup; 09/10/2014 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •