Grazie, grazie e ancora grazie a tutti. È stata a dir poco una stagione meravigliosa. Tante emozioni in pista, altrettanto nei box. Un bel gruppo di motociclisti con seri problemi mentali. Ci si vede al reparto di psichiatria![]()
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti. È stata a dir poco una stagione meravigliosa. Tante emozioni in pista, altrettanto nei box. Un bel gruppo di motociclisti con seri problemi mentali. Ci si vede al reparto di psichiatria![]()
Eccomi qui, ho aspettato piu che ho pututo ma alla fine dovevo scrivere anche io, ho aspettato tanto perche avrebbe sancito la fine della stagione 2014,e mi sarebbe partita ,non dico la lacrima, ma una gran tristezza.
Detto questo, la prima parte scritta da Mauro la condivido pari pari, anche perche avrei scritto esattamente le stesse cose, non mi sarei ringraziato da solo ,ovvio, pero vorrei aggiungere un mio particolare ringraziamento, a Giorgia, la mia ragazza, visto che mi ha aiutato tantissimo sia nella realizzazione dei video, che nelle grafiche di alcune pagine facebook, che nella realizzazione degli attestati di partecipazione e premiazioni e della bellissima COPPA GHIAIONE
Detto questo e parlando in prima persona, sono molto contento per come e andata la stagione 2014, stagione di collaudo di questo nuovo progetto, nel quale ho investito molto del mio tempo, ricompensato con i tanti attestati di stima ricevuti dagli amici nel corso della stagione, vecchi e nuovi, con i quali e sempre un piacere condividere queste giornate.
Che dire, ho cominciato la stagione con una vittoria a Misano e l-ho conclusa in anticipo a Franciacorta con un bel botto............quando si dice chiudere la stagione con il botto
Invece qualche amico ha fatto il percorso inverso, ha cominciato con il botto e ha finito con una vittoria, e il bello della pista.............
Questo 2014 con COPA DAYTONA ha messo quel pochino di pepe alla stagione in pista che secondo me ha consentito a tutti di migliorarsi non poco, ricreare quella atmosfera,anche se per gioco, l atmosfera delle gare,che è tutta un altra storia...........
Sono contentissimo di aver migliorato i tempi in tutte le piste dove ho girato, Vallelunga esclusa, perchè era la prima volta che ci giravo, e desideravo andarci da tantissimo tempo, un altro successo personale del 2014.
Grazie grazie grazie e ancora grazie a tutti quanti, adesso si entra nell'inverno, che sancisce purtroppo la fine delle ostilità pistaiole, adesso e tempo di rimettersi dalla botta e di preparare con piu professionalità, sia il mezzo meccanico, sia il fisico in vista, perchè no, nel 2015 di una qualche gara magari in qualche trofeo.
Un ringraziamento particolare lo devo anche a tutte le aziende che hanno contribuito al montepremi finale del nostro trofeo, IRC Components, COQU Abbigliamento ed Accessori, BASTEF Cavalletti Moto, METABOND Trattamenti ed Aditivi, PETTINARI Classic and Racing BIKE, GIMOTO Abbigliamento in Pelle,SNAPSHOT Riccione Foto in pista.
COPA DAYTONA 2015 coming soon,stay tuned
E adesso un pochino di foto delle premiazioni e delle classifiche.
1 LQ.jpg2 LQ.jpg3 AB LQ.jpgFACCE DA...i.jpgIMG_6794.jpgIMG_6798.jpgIMG_6811.jpgIMG_6813.jpgIMG_6822.jpgIMG_6826.jpgIMG_6831.jpgIMG_6839.jpgIMG_6840.jpg
Ultima modifica di NOT NORMAL; 23/10/2014 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater