http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

ma porco giuda, sai che sono due settimane che cerco qualcuno che venga a far castagne e che m dica un bel posto ..... cmq adesso non è stagione piena .... e queste castagne fanno un po' cagare .... son quasi tutte da buttare ...
cmq se vuoi farti un bel giro vai a vedere il paese fantasma che stanno mettendo in vendita ... lì ci sono a nche le castagne .... CONSONNO .. non così distante da merate diciamo .. nelle mie zone è pieno di castagneti .... io le ho persino dietro casa

A Ciano di Zocca nel Modenese le prossime tre Domeniche 12, 19 e 26 Ottobre c'è la Sagra della castagna;in piazza oltre alle caldarroste si mangia la polenta, affettati, Tigelle,dolci,c frittelle di castagne ed altre leccornie. Di solito nella mattinata mi faccio un giretto in moto nei dintorni e poi guarda a caso verso le 12:30 capito in piazza e .............................
Chi volesse fare un giretto mi dica qualcosa che gli prenoto la polenta.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
con questo caldo, non mi fanno per niente voglia le caldarroste

province di Fermo e AscoliPiceno, nell'interno ai piedi dei monti Sibillini (i monti azzurri cantati dal Leopardi):
vacci con un camion per caricartele![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Be ragazzi, con le vostre Triumph non andate più forte delle schioppettate?
Scherzi a parte, c'è crisi di castagne un po dappertutto, parlo per la mia zona: alta toscana.
Stanno introducendo l'antagonista del parassita e qualcosa si comincia a vedere.
p.s. qui la raccolta è libera, nessuno ti impedisce di raccoglierle, c'è ne per tutti.
La castagna è un grande frutto della terra, basta pensare ai nostri vecchi che durante l'ultima guerra hanno campato con quella....
Ultima modifica di Supermario; 08/10/2014 alle 15:23
Se non si osa, che si vive a fare......