Ciao a todos...
oggi ci ho fatto caso pranticamente quando passo dalla prima alla seconda il contamarce mi segna per un attimo la N, quando passo dalla seconda alla terza mi segna sempre un attimo la quarta.... e cosi viache sta a succede????

Ciao a todos...
oggi ci ho fatto caso pranticamente quando passo dalla prima alla seconda il contamarce mi segna per un attimo la N, quando passo dalla seconda alla terza mi segna sempre un attimo la quarta.... e cosi viache sta a succede????
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Mi sa che ti sta partendo il sensore, successe anche a me in garanzia. Poi mai avuto più problemi.

hum... ma alla moto non succede niente? Cioè le marce mi entrano come un orologio svizzero.... anche xkè lo farei vedere in un ipotetico tagliando prima della revisione cioè fra un paio d'anni![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
E fuori garanzia di quanti € si parla?
Ogni tanto lo fa anche a me, lo smonto lo pulisco con wd40 e funziona benissimo

Interessa anche a me, dove si trova il sensore? cosi lo smonto e lo pulisco anche io

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber