Come da titolo ho provato sulla mia speed 2014 con scarichi arrow ma senza filtro tutte le mappe disponibili.

Ebbene, quella dedicata posso affermare che è vuota ai bassi e si sente solo dopo gli 8 mila giri, con scoppi eccessivi segno di carburazione non ottimale. l'ho tolta subito!!!

Mappa per siluro basso, va bene abbastanza meglio della dedicata slip on, ma per scrupolo sono voluto andare avanti con la ricerca e dopo aver provato anche quella ad ottani diversa, ove non notavo grandi differenze se non un antipatico """moto accelerata in rilascio"

quindi udite udite,,,,for me,,,,la mappa originale è la migliore .....erogazione, sound, minimi, ripresa....consumi...e si perchè la dedicata consumava un colpo un più.

credo però sia opportuno dire che forse la dedicata senza il dbkiller in pista possa dare il meglio di se...la proverò a breve...eh si quella è una mappa per alti regimi....e non per la strada...questo è il mio giudizio dopo diverse prove......attendo vostre di conferma o di esperienza diversa....ciao