Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana/LuccaPrezzo: 50
Ciao a tutti!
Questo post qua è abbastanza indicativo,perchè probabilmente passerò alla Ktm 1190R,e volevo vedere se c erano persone interessate ai miei accessori prima di lasciarli sulla moto che darei indietro alla concessioaria(e si sa,non vengono valutati...)
Percui io intanto butto giu la lista con le foto e prezzi,per vedere se qualcuno è interessato.Poi vi dirò io quando effettivamente saranno in vendita.
Tengo a precisare,che TUTTI gli accessori sono completi di tutto l'occorrente per il montaggio e che tranne il paracoppa(ovviamente è un po ammaccato) sono perfetti.
Dunque,
-Cupolino originale maggiorato regolabile Triumph (100 euro)
-Riser 50mm (45) VENDUTI
-Barre paramotore Triumph (200) VENDUTE
-Parafanali plaxiglass Touratech(50) http://shop.touratech.it/protezione-...-explorer.html (venduto)
-Cupolino Standard (70)
-Filtro BMC(ve lo do già lavato e pronto per il montaggio) (venduto)
-paracoppa touratech: ovviamente un po ammaccato. per istallarlo con le barre paramotore triumph,ho dovuto limare un pezzetto sulla destra perche non erano compatibili. ovviamente completo di viteria. nuovo costa 185,lo vendo a 130 spedito
Rimango a disposizione per qualsiasi cosa,per invio di foto o per vedere gli oggetti di persona.
Prezzi senza spedizione