Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: 14enne seviziato dal branco....

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Se vi tiro un calcio nelle palle è violenza sessuale ?
    Ma serio fai? Non cogli la sottile differenza che intercorre tra un calcio nelle palle ed un oggetto che ti viene infilato a forza nel sedere, dopo che qualcuno di ha immobilizzato e denudato?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Ma abbiamo clikkato inconsapevolmente da qualche parte e fatto un abbonamento??
    No , perché ultimamente non c'è ne perdiamo uno di deficiente da oro olimpico!

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Uno scherzo??? Io credo che ad una persona con attività neuronale fisiologica, non possa venire in mente MAI una troiata del genere.
    Ti fa sorridere la teoria della violenza sessuale? Bene, come lo definiamo un atto in cui ti infilano contro la tua volontà una oggetto metallico su per il culo? Simpatica deflorazione dell'orifizio anale accompagnata da giubilo per la burla? Hai idea di che diavolo di ripercussioni psicologiche può avere un atto simile su un ragazzino??! Ed a te fa sorridere...

Bene se non sei in grado di cogliere la perversione folle di questo gesto, fatti qualche domanda.

Al "simpatico burlone" che per scherzo eh, intendiamoci, ha perforato tratti dell'intestino di quel povero ragazzino, spero che qualche galeotto magari di vecchia data faccia uno scherzo simile, tanto non è violenza sessuale... è uno scherzo di pessimo gusto. Una risata, un paio di anni con la stomia e tutto passa.
    Nulla da aggiungere.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Ma serio fai? Non cogli la sottile differenza che intercorre tra un calcio nelle palle ed un oggetto che ti viene infilato a forza nel sedere, dopo che qualcuno di ha immobilizzato e denudato?
    Non ho spulciato gli atti ma dubito che gli abbiano realmente infilato il ferro su per il suo buco umido e certamente non l'han fatto con intenti pruriginosi. Ma è prerogativa delle testate giornalistiche usare termini a cazzo no ? E' un semplice caso di bullismo finito male perchè gli attori sono il prodotto di un contesto di merda. Basta vedere i genitori come han reagito.

Comunque si capisce subito chi è la prima volta che viene a conoscenza di questa cosa (la sparata d'aria nel sedere) per quel che mi riguarda è il classico scherzo (bullismo) che finisce male al 100% almeno dal '87 in quanto è quella circa la prima volta che ne ho sentito parlare. credo sia capitato anche nell'officina nell'istituto tecnico dove studiai.
    Ultima modifica di Cracco; 14/10/2014 alle 09:21

Moto
    Non ho spulciato gli atti ma dubito che gli abbiano realmente infilato il ferro su per il suo buco umido e certamente non l'han fatto con intenti pruriginosi. Ma è prerogativa delle testate giornalistiche usare termini a cazzo no ? E' un semplice caso di bullismo finito male perchè gli attori sono il prodotto di un contesto di merda. Basta vedere i genitori come han reagito.
    Ma lasciamo stare i contesti su cui concordo a pieno. L'intento pruriginoso o meno rimane un atto di violenza sessuale per chi lo subisce. Denudato in pubblico, e seviziato. Non lo si può definire altrimenti un gesto simile. Se lo avesse picchiato, sarebbe stato un "semplice caso di bullismo", ma quando intenzionalmente si vanno a cercare determinate cose, anche inconsciamente, c'è la componente sessuale. E questo puoi chiederlo a qualsiasi psicologo.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider
    eh no col cavolo che "bullismo" è solo il picchiare... te lo dice uno che ne ha subite abbastanza da ragazzo... non ti hanno mai alzato per la punta dell'osso sacro esortandoti a fischiare per riottenere la libertà ? è praticamente una mano nel culo. violenza sessuale ? tutti froci a scuola ? ok riformulo, "tutti" è esagerato il 50% dei maschi circa

Moto
    eh no col cavolo che "bullismo" è solo il picchiare... te lo dice uno che ne ha subite abbastanza da ragazzo... non ti hanno mai alzato per la punta dell'osso sacro esortandoti a fischiare per riottenere la libertà ? è praticamente una mano nel culo. violenza sessuale ? tutti froci a scuola ? ok riformulo, "tutti" è esagerato il 50% dei maschi circa
    Per fortuna sono sempre stato uno da lasciare stare. E se vedevo minchiate simile anche a costo di prendere le botte intervenivo.
    E comunque son convinto che anche in quanto hai raccontato tu c'è una componente inconscia sessuale, altrimenti perchè mettere la mano proprio lì? Come ti sentivi in quel momento? Se non umiliato nella tuo essere uomo? Ora immagina a sto povero ragazzino che cosa deve accettare... lo potrà mai considerare uno scherzo?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Ma lasciamo stare i contesti su cui concordo a pieno. L'intento pruriginoso o meno rimane un atto di violenza sessuale per chi lo subisce. Denudato in pubblico, e seviziato. Non lo si può definire altrimenti un gesto simile. Se lo avesse picchiato, sarebbe stato un "semplice caso di bullismo", ma quando intenzionalmente si vanno a cercare determinate cose, anche inconsciamente, c'è la componente sessuale. E questo puoi chiederlo a qualsiasi psicologo.
    concordo .... ricordate anche in somalia alcuni nostri paradusti schifosi che avevano infilato una bomba nelle parti intime di una somala? si era parlato di violenza sessuale anche lì.. e io concordo ....

se tiri giù i pantaloni ad una persona e gli ficchi su per il culo qualsiasi cosa che non sia per un atto medico per me è violenza sessuale ....

magari riformuliamo la domanda in altri termini:
    se un omosessuale dichiarato avesse preso un ragazzino di 14 anni magari in un parco, l'avesse portato in un'officina, gli avesse calato i pantaloni contro la sua volontà e sempre contro di essa gli avesse infilato su per il culo un compressore non sarebbe ANCHE violenza sessuale? per me sì .....
    al di là di tutto è una sorta di sodomizzazione... indi per me è anche violenza sessuale ...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    concordo .... ricordate anche in somalia alcuni nostri paradusti schifosi che avevano infilato una bomba nelle parti intime di una somala? si era parlato di violenza sessuale anche lì.. e io concordo ....
    ..
    Se non ricordo male l'inchiesta sul deprecabile episodio appurò che si era trattato di un "gioco erotico" con una prostituta, degenerato in atto di violenza. La bomba era stata anche cosparsa di marmellata.
    Invece i soldati USA in Vietnam lo stesso giochino lo facevano con granate e razzi, ma facendoli esplodere.

Rimango anch'io dell'opinione che non si sia trattato nelle intenzioni di una violenza sessuale, ma di un pesantissimo atto di nonnismo.

Comunque si capisce subito chi è la prima volta che viene a conoscenza di questa cosa (la sparata d'aria nel sedere) per quel che mi riguarda è il classico scherzo (bullismo) che finisce male al 100% almeno dal '87 in quanto è quella circa la prima volta che ne ho sentito parlare. credo sia capitato anche nell'officina nell'istituto tecnico dove studiai.
    Come ho scritto in precedenza, dai ricordi che ho io lo scherzetto ha avuto particolare successo negli anni 60-70, forse ancora prima, e in ambienti che non si possono sicuramente considerare degradati, come stabilimenti industriali o laboratori. Anche alla FIAT, se la memoria non mi tradisce.
    E non penso che in genere denudassero la vittima, ma gli appoggiavano la pistola attraverso gli abiti.
    Ultima modifica di paper; 14/10/2014 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male l'inchiesta sul deprecabile episodio appurò che si era trattato di un "gioco erotico" con una prostituta, degenerato in atto di violenza. La nomba era stata anche cosparsa di marmellata.
    Invece i soldati USA in Vietnam lo stesso giochino lo facevano con granate e razzi, ma facendoli esplodere.

Rimango anch'io dell'opinione che non si sia trattato nelle intenzioni di una violenza sessuale, ma di un pesantissimo atto di nonnismo.
    Ma per voi violenza sessuale significa solo l' atto penetrativo con l'organo maschile? Non è assolutamente così, è un'opinione completamente sbagliata!
    Invito a leggere questo articolo redatto da uno psicoterapeuta, che presuppongo avere più merito e voce in capitolo in questo campo.
    14 anni, violentato e in fin di vita a Napoli: ma non è bullismo! | MEDICITALIA.it
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider
    Certo che no, dipende dal contesto. è per questo che ti ho fatto l'esempio del calcio nelle palle, che qualcuno trova banale.

le loup ci aggiunge anche il sequestro di persona, vedi te...

Per fortuna sono sempre stato uno da lasciare stare. E se vedevo minchiate simile anche a costo di prendere le botte intervenivo.
    E comunque son convinto che anche in quanto hai raccontato tu c'è una componente inconscia sessuale, altrimenti perchè mettere la mano proprio lì? Come ti sentivi in quel momento? Se non umiliato nella tuo essere uomo? Ora immagina a sto povero ragazzino che cosa deve accettare... lo potrà mai considerare uno scherzo?
    beato te che lasciavi stare... o meglio, ti lasciavano stare.. peccato che non bazzicavi dalle mie parti ne avrei avuto bisogno... scherzi ne ho visti tanti, samaritani che intervenissero mai... i samaritani se ne stavano ben nascosti... io ho cominciato ad avere la forza di fare il buon samaritano solo in caserma.. ed ero l'unico che si prendesse la briga di andare a massacrare le teste di cavolo che facevano nonnismo agli ultimi arrivati, invece di aiutarli ad orientarsi..

Il ragazzino deve capire che "gli altri" sono merde fino a prova contraria... è questa la lezione..
    Ultima modifica di Cracco; 14/10/2014 alle 10:12

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •