Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

  1. #91
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    .se sbagli col gas te la trovi per cappello2
    va beh non ci si capisce come al solito.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Data Registrazione
    21/09/13
    Località
    Altovicentino
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Messaggi
    2,303
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    va beh non ci si capisce come al solito.
    Trovo quasi tutte queste considerazioni giuste. Se si parla di strada, uno con una buona moto apposto, con 70 cv, leggera (180 kg) con un po' di manico sta dietro su un percorso tipico stradale a tutte le moto. Se si parla di pista, tutto cambia.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Trovo quasi tutte queste considerazioni giuste. Se si parla di strada, uno con una buona moto apposto, con 70 cv, leggera (180 kg) con un po' di manico sta dietro su un percorso tipico stradale a tutte le moto. Se si parla di pista, tutto cambia.
    70 son ben pochini.....devi essere veramente vr46 .

  5. #94
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    ma è giusto così. se hanno fatto un mostro da 180 cv deve essere fruibile anche sotto e segarne in parte la potenza per non farsi del male è cosa buona e giusta con i pilotoni che si comprano oggi certe moto è d'obbligo!

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    70 son ben pochini.....devi essere veramente vr46 .
    non credere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    va beh non ci si capisce come al solito.
    mi sono spiegato male allora...ho provato una gixxer k5 con scarico yoshi e non l'ho trovata poi tanto morbida e accomodante..ecco

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  7. #96
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    un monster 900 valvoloni ha circa 70 cv veri e viaggia eccome sul misto

  8. #97
    TCP Rider L'avatar di Richie17
    Data Registrazione
    12/02/13
    Località
    Venaria (TO)
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Messaggi
    1,162
    Raga ho finito i giga sul cell e a casa sono ancora senza internet.. Cosa si vede in quel video? La foto che ho messo è un fake?!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

  9. #98
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,804
    Io avevo provato il Fireblade 900 del 98 a carburatori (130cv) e l'avevo trovato mooolto più "umano" e piacevole del mio 600 F Sport del 2002 ad iniezione(110cv).

  10. #99
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    70 son ben pochini.....devi essere veramente vr46 .
    I 70 alla ruota del primo monster 900 se ti metto tra le curve non li usi nemmeno tutti

  11. #100
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    peppone...ti assicuro che un k5 non decide lei se aprire o meno...se sbagli col gas te la trovi per cappello...prima di una r1 a carburatori...la doppia farfalla aiuta nell'apri/chiudi..e basta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Infatti...confonde un sistema che ottimizza il riempimento dei cilindri quindi la carburazione e la fruibilità del motore con un sistema di tc come quello montato ad esempio su una s1000rr dove il pilota da 0 a 100 decide di dare 80 di gas e la centralina in base a tutti i parametri che rileva dai sensori sparsi per la moto compresi quelli sulle ruote ecc decide di erogare 50...magari perché lo ritiene giusto in base ai parametri impostati sulla mappa prescelta

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •