Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

ma è giusto così. se hanno fatto un mostro da 180 cv deve essere fruibile anche sotto e segarne in parte la potenza per non farsi del male è cosa buona e giusta con i pilotoni che si comprano oggi certe moto è d'obbligo!![]()

un monster 900 valvoloni ha circa 70 cv veri e viaggia eccome sul misto

Raga ho finito i giga sul cell e a casa sono ancora senza internet.. Cosa si vede in quel video? La foto che ho messo è un fake?!
FOREVER STRONGER THAN ALL!

Io avevo provato il Fireblade 900 del 98 a carburatori (130cv) e l'avevo trovato mooolto più "umano" e piacevole del mio 600 F Sport del 2002 ad iniezione(110cv).

Infatti...confonde un sistema che ottimizza il riempimento dei cilindri quindi la carburazione e la fruibilità del motore con un sistema di tc come quello montato ad esempio su una s1000rr dove il pilota da 0 a 100 decide di dare 80 di gas e la centralina in base a tutti i parametri che rileva dai sensori sparsi per la moto compresi quelli sulle ruote ecc decide di erogare 50...magari perché lo ritiene giusto in base ai parametri impostati sulla mappa prescelta