Che io ricordi i Gixxer sempre e solo filo! Nuda e cruda! Che poi non vada di moda, sia un po' cicciona come linee ok, ma ai Gixxer bisogna portare rispetto x la sua storia 30ennale! :p
Che io ricordi i Gixxer sempre e solo filo! Nuda e cruda! Che poi non vada di moda, sia un po' cicciona come linee ok, ma ai Gixxer bisogna portare rispetto x la sua storia 30ennale! :p
FOREVER STRONGER THAN ALL!
la gixxerona è la maitresse delle ss c'è sempre stata e ci sarà sempre magari un po imbondolata ma sempre affascinante
Quando uscirà il nuovo GsxR parlerete per caso del R1?![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ahahaha colpa di Peppone :p
Fine OT
sarà questa?
un pò scuretta![]()
Peccato non aver voglia di leggere tutto questo post. Comunque chi legge una R1 può farsi pipette con le tre cilindrette da penne su strada.![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
scarico laterale basso?
ooooohhhh finalmente....
Contando che il Gsxr 1000 è forse la più godibile e "viva" in basso tra i 1000cc, penso che pur essendoci quel sistema, a 1200giri in 6a, l'R1 del '98 rimanga al palo
Tornando in topic, quella sagoma nera mi piace! Sperando l abbiano alleggerita e mantenuto il big bang, potrebbe continuare a farmi arrapare![]()
Ultima modifica di Richie17; 13/10/2014 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica