Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo news relative all'oggetto del topic o procediamo per constatazioni ipotetiche sul da farsi?
    Traduco io: Abbiamo qualche foto o dato tecnico oppure si continua a sparare cazzate a nastro?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Richie17
    Data Registrazione
    12/02/13
    Località
    Venaria (TO)
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Messaggi
    1,162
    ...........beh comprate s1000rr HP4 e ninja H2r per avere 225cv da usare con tutta l'elettronica e gas pelato, lamentandovi dei "pochi" cv di una R1 a scoppi irregolari....
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

  4. #53
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,789
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Causa diluvio universale oggi non ho adsl quindi le news le dovete cercare da soli.
    Nessun problema. Cambio il titolo del topic o chiudiamo in attesa?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    la seconda che hai detto

  6. #55
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Nessun problema. Cambio il titolo del topic o chiudiamo in attesa?
    You are the admin.. Qualsiasi cosa fai va bene!

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    ...........beh comprate s1000rr HP4 e ninja H2r per avere 225cv da usare con tutta l'elettronica e gas pelato, lamentandovi dei "pochi" cv di una R1 a scoppi irregolari....
    La r1 è stata sempre una moto dalle prestazioni estreme...prima con l'avvento delle 4valvole per cilindro poi con l'avvento degli scoppi irregolari è diventata meno estrema...e il suo pubblico non ci si riconosce più...

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Richie17
    Data Registrazione
    12/02/13
    Località
    Venaria (TO)
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Messaggi
    1,162
    Esatto.. Infatti come dicevo all'inizio è diventata come cbr1000 e Gixxer 1000, più guidabile in strada e meno "pronto pista" rispetto a kawa BMW ecc
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

  9. #58
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Con la r1 a carburatori potevi andarci a prender il pane in due trainando il carretto dei gelati pelando il comando del gas e la moto si muoveva senza alcun problema, cosa impossibile anche oggi con una ducati, figuriamoci allora con la 916 che strappava saltava e zoppicava a qualsiasi velocità stradale.
    I carburatori dagli anni 90 in poi non hanno mai dato alcun problema di erogazione. Si è passati all'iniezione per rientrare nelle normative antiinquinamento e solo negli ultimi hanni è diventato indispensabile per gestire i sitemi elettronici di trazione. E per far restare in strada il 99% degli acquirenti di moto connpotenze non gestibili dall,uomo medio che vanno tutte tagliate dall'elettronica.
    Ultima modifica di peppone; 13/10/2014 alle 10:28

  10. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Con la r1 a carburatori potevi andarci a prender il pane in due trainando il carretto dei gelati pelando il comando del gas e la moto si muoveva senza alcun problema, cosa impossibile anche oggi con una ducati, figuriamoci allora con la 916 che strappava saltava e zoppicava a qualsiasi velocità stradale.
    I carburatori dagli anni 90 in poi non hanno mai dato alcun problema di erogazione. Si è passati all'iniezione per rientrare nelle normative antiinquinamento e solo negli ultimi hanni è diventato indispensabile per gestire i sitemi elettronici di trazione. E per far restare in strada il 99% degli acquirenti di moto connpotenze non gestibili dall,uomo medio che vanno tutte tagliate dall'elettronica.
    Non è colpa dell'iniezione se molte moto sono inguidabili...la mia gsx-r 1000k5 pur avendo una batteria di ben 8 iniettori oltre ad essere pronta a tutti i regimi è di una guidabilità disarmante...parliamo di un mezzo con 180cv su 166 kg di peso a secco...

    ...ergo che il problema non è l'iniezione in quanto tale ma la sua gestione/ottimizzazione...

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Richie17
    Data Registrazione
    12/02/13
    Località
    Venaria (TO)
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Messaggi
    1,162
    Gran bel Gixxer il K5!!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •