Ho dovuto cambiare la gomma posteriore dopo 1000 Km e ho rimontato la stessa....solo che quella di serie era made in Germany, questa in China
Fatto caxxata?????
Ho dovuto cambiare la gomma posteriore dopo 1000 Km e ho rimontato la stessa....solo che quella di serie era made in Germany, questa in China
Fatto caxxata?????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Iiiieeeesss....![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

...se proprio vuoi le Angel, monta le GT, le ST lasciale al gommista...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Moto nuova...una settimana, non mi andava di cambiare anche l'anteriore.......ma quel Made in China mi lascia qualche dubbio
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Nel senso che ci hai messo due anni prima di cambiarle??????
la mia intenzione è di farci la stagione invernale e poi cambiarle.....![]()

posso chiederti come mai hai dovuto cambiare la gomma post dopo solo 1000km ?
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

nel senso che come te mi dicevo... "son nuove, vediamo come vanno con la bella stagione".. poi.. "che le cambio a fare a novembre, tanto vale che mi ci faccia l'inverno e poi faccia il cambio a primavera..." poi... "oramai chi me le prende più indietro? a questo punto andiamo a finirle e poi si cambia..." ci son voluti 2 anni..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'