Buongiorno a tutti. Ieri mattina mentre mi dirigevo al lavoro in moto mi è successa una cosa strana. Arrivo ad un semaforo rosso, mi fermo e al momento di ripartire imballo la moto(a volte capita). Faccio per riaccendere ma nulla. Il motorino di avviamento fa mezzo giro e poi smette subito, lasciandomi a piedi. Provo a spegnere e riaccendere il quadro ma nulla, resetto il trip ma nulla comunque.Sembra quasi come quando la batteria è scarica.
Noto però che non mi segnala più il livello benzina, nemmeno una tacca, e la spia della riserva è spenta. Sembra quasi che la centralina sia andata in protezione di qualcosa.
Stufo, spingo la moto a mano con quadro acceso butto la prima salto su e la moto parte. La faccio girare un po' la spengo e magicamente riparte con il motorino di avviamento come sempre. Però il livello benzina continua a essere a zero. Ritornerà al livello dopo circa mezzora di viaggio. Cosa può essere successo? Se capita di imballare la moto la centralina triumph ti lascia a piedi??
Andrea

(a volte capita). Faccio per riaccendere ma nulla. Il motorino di avviamento fa mezzo giro e poi smette subito, lasciandomi a piedi. Provo a spegnere e riaccendere il quadro ma nulla, resetto il trip ma nulla comunque.Sembra quasi come quando la batteria è scarica.