Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Grasso Spray - Differenza Motul

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS

Grasso Spray - Differenza Motul

Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il "Motul C4 Chain Lube Factory Line" e "MOTUL C2 Chain Lube Road"?
    Costano più o meno uguale (sulla baia, circa 14 euro). L'unica differenza trovata è che uno è bianco e l'altro no.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Come per tutte le cose (olio, pastiglie, gomme... grasso catena), se usi la moto in strada meglio il prodotto stradale...

Almeno io la penso così e mi trovo bene così.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Street Triple RS
    Ok.
    Sai quanto costa nei negozi specializzati? È un prezzo conveniente 14 euro?
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Come per tutte le cose (olio, pastiglie, gomme... grasso catena), se usi la moto in strada meglio il prodotto stradale...

Almeno io la penso così e mi trovo bene così.
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Ok.
    Sai quanto costa nei negozi specializzati? È un prezzo conveniente 14 euro?
    Se vuoi solo Motul basta che scrivi "motul chain lube" ordini i risultati per prezzo e vedi dove ti costa meno (su eBay)... 12.80€ motul chain lube | eBay

Di solito conviene comprare su eBay, almeno da queste parti costa tutto il doppio/triplo quando si tratta di petrolio e derivati...

Se è urgente a Varese c'è quel negozio in centro dietro le corti ma non mi ricordo se vende Motul... Invece quell'altro posto sulla sinistra del viale che va verso il Sacro Monte (venendo dal centro) so per certo che vende Motul, poco dopo l'incrocio che va verso l'ippodromo, è un vecchio negozietto, magari li ti costa qualche euro in più (dei 14 che hai visto, magari 18/20), io anni fa avevo comprato li il grasso spray catena, vado a memoria, se ti capita di passarci butta un occhio...

Adesso non lo compro più, una canna dura davvero tanto e poi ogni volta che ordino il kit olio per il tagliando mi regalano una bomboletta, o regalano bombolette ad alcuni eventi... A momenti non so che farmene, alterno Motul, Castrol e Bardahl...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Se vuoi solo Motul basta che scrivi "motul chain lube" ordini i risultati per prezzo e vedi dove ti costa meno (su eBay)... 12.80€ motul chain lube | eBay

Di solito conviene comprare su eBay, almeno da queste parti costa tutto il doppio/triplo quando si tratta di petrolio e derivati...

Se è urgente a Varese c'è quel negozio in centro dietro le corti ma non mi ricordo se vende Motul... Invece quell'altro posto sulla sinistra del viale che va verso il Sacro Monte (venendo dal centro) so per certo che vende Motul, poco dopo l'incrocio che va verso l'ippodromo, è un vecchio negozietto, magari li ti costa qualche euro in più (dei 14 che hai visto, magari 18/20), io anni fa avevo comprato li il grasso spray catena, vado a memoria, se ti capita di passarci butta un occhio...

Adesso non lo compro più, una canna dura davvero tanto e poi ogni volta che ordino il kit olio per il tagliando mi regalano una bomboletta, o regalano bombolette ad alcuni eventi... A momenti non so che farmene, alterno Motul, Castrol e Bardahl...
    Ti ringrazio moltissimo!!!
    Sei stato dettagliatissimo, meglio di "gugol"!!! 😉😉😉
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io uso quello stradale e mi trovo benissimo. Lo pago 10 euro pero'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    su web si trova a poco.... ma vanno calcolate anche +5/6 € di spedizione e a sto punto è praticamente il costo che trovi nel punto vendita (escludendo furti vari....)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io uso quello stradale e mi trovo benissimo. Lo pago 10 euro pero'.
    visto che le gomme le paghi 50€ il grasso lo stai pagando pure troppo...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Io uso il factory line e devo dire che mi trovo molto bene. Si attacca letteralmente alle maglie. Il road non l'ho mai provato, ma mi hanno sempre sempre consigliato di prendere il grasso bianco. Credo sia un discorso legato alle temperature/capacità di restare adeso alla catena

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •