Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il "Motul C4 Chain Lube Factory Line" e "MOTUL C2 Chain Lube Road"?
Costano più o meno uguale (sulla baia, circa 14 euro). L'unica differenza trovata è che uno è bianco e l'altro no.
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il "Motul C4 Chain Lube Factory Line" e "MOTUL C2 Chain Lube Road"?
Costano più o meno uguale (sulla baia, circa 14 euro). L'unica differenza trovata è che uno è bianco e l'altro no.
Ok.
Sai quanto costa nei negozi specializzati? È un prezzo conveniente 14 euro?
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Se vuoi solo Motul basta che scrivi "motul chain lube" ordini i risultati per prezzo e vedi dove ti costa meno (su eBay)... 12.80€ motul chain lube | eBay
Di solito conviene comprare su eBay, almeno da queste parti costa tutto il doppio/triplo quando si tratta di petrolio e derivati...
Se è urgente a Varese c'è quel negozio in centro dietro le corti ma non mi ricordo se vende Motul... Invece quell'altro posto sulla sinistra del viale che va verso il Sacro Monte (venendo dal centro) so per certo che vende Motul, poco dopo l'incrocio che va verso l'ippodromo, è un vecchio negozietto, magari li ti costa qualche euro in più (dei 14 che hai visto, magari 18/20), io anni fa avevo comprato li il grasso spray catena, vado a memoria, se ti capita di passarci butta un occhio...
Adesso non lo compro più, una canna dura davvero tanto e poi ogni volta che ordino il kit olio per il tagliando mi regalano una bomboletta, o regalano bombolette ad alcuni eventi... A momenti non so che farmene, alterno Motul, Castrol e Bardahl...

Io uso quello stradale e mi trovo benissimo. Lo pago 10 euro pero'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

su web si trova a poco.... ma vanno calcolate anche +5/6 € di spedizione e a sto punto è praticamente il costo che trovi nel punto vendita (escludendo furti vari....)

Io uso il factory line e devo dire che mi trovo molto bene. Si attacca letteralmente alle maglie. Il road non l'ho mai provato, ma mi hanno sempre sempre consigliato di prendere il grasso bianco. Credo sia un discorso legato alle temperature/capacità di restare adeso alla catena