Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Nero gomme

TCP Rider L'avatar di GiacintoTriumph
    Moto
    speed 1050

Nero gomme

Ciao ragazzi, vorrei conoscere vostri pareri, esperienze dirette, ed eventualmente consigli e spiegazioni tecniche.....
    Dunque :ieri pomeriggio ho deciso di mettere sotto le coperte la mia bimba, ma prima di ciò ho pensato che sarebbe stata buona cosa lasciarla riposare in pulizia, quindi un bel bagnetto, una lubrificata alla catena e per finire ho pensato agli pneumatici.... Cioè ho applicato su di essi il nero gomme compreso battistrada, consapevole della poca aderenza che avrò soprattutto su bagnato appena la tirerò fuori -sarò prudente-... Ciò che mi interessa è capire se piuttosto che far del bene ho fatto una gran cazzata....nel senso che potrebbero forse esserci controindicazioni oltre alla poca aderenza... Nel caso che faccio? Lavo prima che posso gli pneumatici per levar via quello strato di nero gomme o altri consigli???
    Grazie a tutti!!
    Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Dimmi che è uno scherzo...
    Lava subito le gomme e togli quella schifezza,non serve a niente se non a farti cadere.
    Il lucido per le gomme non è un prodotto da usare sulla moto...lavare lavare subito

Moto
    speed 1050
    No, non è uno scherzo!! Lavo semplicemente con acqua?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Madooooo'

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Si acqua dovrebbe bastare,lava fin quando togli tutta la patina viscida che lascia il lucido.

Fai bene a curare la bambina,sopratutto prima di metterla a nanna, ma il nero gomme seve solo a lucidare
    le spalle per una questione estetica,alla gomma in sè non dà nessuna protezione o vantaggio.

Uscire con il nerogomma sul battistrada significa cadere alla prima curva

Moto
    speed 1050
    Ok allora domani acqua e olio di gomito per punizione! Magari mi aiuto con una spugna...

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da GiacintoTriumph Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei conoscere vostri pareri, esperienze dirette, ed eventualmente consigli e spiegazioni tecniche.....
    Dunque :ieri pomeriggio ho deciso di mettere sotto le coperte la mia bimba, ma prima di ciò ho pensato che sarebbe stata buona cosa lasciarla riposare in pulizia, quindi un bel bagnetto, una lubrificata alla catena e per finire ho pensato agli pneumatici.... Cioè ho applicato su di essi il nero gomme compreso battistrada, consapevole della poca aderenza che avrò soprattutto su bagnato appena la tirerò fuori -sarò prudente-... Ciò che mi interessa è capire se piuttosto che far del bene ho fatto una gran cazzata....nel senso che potrebbero forse esserci controindicazioni oltre alla poca aderenza... Nel caso che faccio? Lavo prima che posso gli pneumatici per levar via quello strato di nero gomme o altri consigli???
    Grazie a tutti!!
    NUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
    Disastro!
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    speed 1050
    Mi sono reso conto di aver fatto una grande, enorme cazzata... Ho letto su altri forum che per eliminarlo posso usare o una sottilissima carta vetro, o straccio e diluente o straccio e acetone industriale... Che dite?

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Mado'

Vai di flessibile..........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •