Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Il bello di questo Forum !!!

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport

Il bello di questo Forum !!!

Come da titolo tanti di noi trovano su' internet un sacco di cose interessanti, a parte il post ( gnocca ) che se le dovessi cercar io vien sera, ormai si parla + di caz**te in generale che di moto, a ME va' benissimo anche xche' diventerebbe monotono, ci son siti che non sapevo neanche che esistessero, io onestamente non ho tempo, quindi ben vengano le CAZ**E e poi mi chiedo, ma dove le andate a pescare ???? Mah...??? Il bello di questo Forum Ciao a tutti I Caz**ni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    è la prima volta che qualcuno mi da del cazzone e non mi offendo

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
    Come da titolo tanti di noi trovano su' internet un sacco di cose interessanti, a parte il post ( gnocca ) che se le dovessi cercar io vien sera, ormai si parla + di caz**te in generale che di moto, a ME va' benissimo anche xche' diventerebbe monotono, ci son siti che non sapevo neanche che esistessero, io onestamente non ho tempo, quindi ben vengano le CAZ**E e poi mi chiedo, ma dove le andate a pescare ???? Mah...??? Il bello di questo Forum Ciao a tutti I Caz**ni

ciao apollo..in effetti questo forum è qualcosa di molto più: eterogeneo..imprevedibile..non credo proprio noioso...ultimamente si è popolato ulteriormente..e i vecchi e nuovi abitanti hanno chi più chi meno preso nuove strade (..del tipo: c'ho voglia di cazzeggiare e non solo di dare consigli, se richiesti, o chiederli su questa o quella materia o situazione che conosco...)..insomma qui mi pare che ci sia un vero e proprio scambio di "informazioni" e di conoscenze..nel senso più lato e complesso possibile..con conseguenze positive e negative (esattamente come nella realtà non virtuale)...in fondo anche rappresentare un proprio stato d'animo è un elemento di conoscenza per gli altri..alcuni di noi si conoscono personalmente e sono "facilitati" nel comprendere e limitare normali incomprensioni..altri non si conoscono...per cui neanche sono in grado di sapere più di tanto... e questo può essere un ostacolo..o un bene..dipende dai punti di vista..poi ognuno c'ha il suo modo di essere...anche fuori...
    sul tema del cazzeggiare...che dire...viva il cazzeggio!!!!!!!!!!!!!!e tutti i suoi seguaci!!!!!!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Già, se si dovesse parlare solo di moto sarebbe sicuramente meno divertente e meno frequentato.

Per come la vedo io un Forum deve essere utile e informativo, ma anche un punto di ritrovo virtuale per un gruppo di amici che condividono le stesse passioni.

Infatti in molti Forum se si posta un messaggio OT (off topic, fuori dagli argomenti del Forum) viene subito chiuso o si viene subito bannati, ma personalmente ritengo che un po di libertà ci voglia, altrimenti sembra di essere in un forum di nazisti. Certo, gi eccessi vanno tenuti lontani, ma se uno ha voglia di aprire un post inutile ma divertente per me lo può fare, tanto se è davvero inutile sparirà in seconda e terza pagina in 10 minuti....

Ragazzi a me il Forum così com'è piace da matti!

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA

Quoto !!!

però dai.... c'è anche qualcosa di serio... poco poco uhauahauahau
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    è la prima volta che qualcuno mi da del cazzone e non mi offendo
    com e potresti..di fronte al sacro fuoco della verità...LO SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Ciao sbabbaro.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Sicuramente le cavolate servono ad alleggerire l'insieme e a renderlo vario, ma certe volte si aprono dei topic che... :blowingup:

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Già, se si dovesse parlare solo di moto sarebbe sicuramente meno divertente e meno frequentato.

Per come la vedo io un Forum deve essere utile e informativo, ma anche un punto di ritrovo virtuale per un gruppo di amici che condividono le stesse passioni.

Infatti in molti Forum se si posta un messaggio OT (off topic, fuori dagli argomenti del Forum) viene subito chiuso o si viene subito bannati, ma personalmente ritengo che un po di libertà ci voglia, altrimenti sembra di essere in un forum di nazisti. Certo, gi eccessi vanno tenuti lontani, ma se uno ha voglia di aprire un post inutile ma divertente per me lo può fare, tanto se è davvero inutile sparirà in seconda e terza pagina in 10 minuti....

Ragazzi a me il Forum così com'è piace da matti!
    Attento a come parli Andraus legge ....
    Cmq, x davvero Boss, hai creato un bell'ambiente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Attento a come parli Andraus legge ....
    _:
    ..il problema serio è che scrive pure!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima