vorrei prendere lo Zard Short basso (nero) ma non riesco a a trovare delle foto dove si possa vedere bene in tutte le angolazioni. Qualcuno di voi, ce l'ha? Mi piacerebbe anche sentire il suo sound con e senza DB Killer.......
Grazie![]()

vorrei prendere lo Zard Short basso (nero) ma non riesco a a trovare delle foto dove si possa vedere bene in tutte le angolazioni. Qualcuno di voi, ce l'ha? Mi piacerebbe anche sentire il suo sound con e senza DB Killer.......
Grazie![]()

Up

guarda io lo ho avuto ma me ne sono liberato perché fa eccessivamente caos, inoltre per me ha un suono troppo metallico e poco cupo

ho solo le foto che puoi vedere in firma![]()

Perdonami ma io mi riferivo allo Zard short basso e non allo Zard cross che avevi montato tu..........comunque grazie lo stesso...

Ci riprovo.....qualcuno c'è l'ha montato lo Zard Short basso?....

buongiorno a tutti........può essere che nessuno al forum monta questo scarico?......![]()

Su youtube cercando triumph zard cross c'è un video dove puoi ascoltare il sound senza e con dbkiller
Sent from my iPhone using Tapatalk

allora sul tubo quello che dici è questo
ma lui cerca lo short e credo intenda questo
scarico-completo-basso-short-inox-zard-triumph-bonneville-carburatori-omologato.jpg
io ho lo short alto che fa questa melodia (con dbk)
togliere i dbk un altro socio che ce l'ha (valeriopf) ha detto che come risultato li rimetti subito.....
Premio Nobel per la Pace......interiore