Gentleman Buondì
Avrei bisogno della misura,circonferenza totale e circonferenza del foro d'avvitamento,dello stemmino TRIUMPH MOTORCYCLE posto sulla vite del parafango posteriore delle vs Thunderbird.
Mercì

Gentleman Buondì
Avrei bisogno della misura,circonferenza totale e circonferenza del foro d'avvitamento,dello stemmino TRIUMPH MOTORCYCLE posto sulla vite del parafango posteriore delle vs Thunderbird.
Mercì
Ciao,
ti riferisci a questo?
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

si,esattamente quello,vorrei trovare il modo di metterlo sulla coda monoposto del mio TBS,grazie mille

Grazie mille![]()
WP_20141015_011.jpg
WP_20141015_013.jpg
WP_20141015_015.jpg
WP_20141015_016.jpg
WP_20141015_017.jpg
L'incavo è profondo un paio di mm... quindi se ci piazzi un comunissimo "O" ring preservi la vernice del parafango.
WP_20141015_019.jpg
WP_20141015_023.jpg
WP_20141015_024.jpg
Comunissima testa esagonale con brugola da 4". Il passo è 1"
RudeRomantico

Una vera "froceria"...ci penso ...facci vedere quando hai fatto! Ma lo devi ancora comprare ...quanto vogliono?
dio salvi le tre cilindri anni '90!!

Grazie mille,birra pagata alla mano.
Vero che è da finocchio?...ti dico quanto costa,avevo prvato a farlo io ma vien una cagata,ci vuol l'originale. Poi impreziosisce come una gemma sul filo...
Ora... sul culo di una TBS non so... ma credo che faccia la sua porca figura.
Buon lavoro.
RudeRomantico

Qui a Roma si dice frociata per intendere anche che uno e' "frocio per una cosa" ovvero si comporta con quell'oggetto come un uomo si comporta (secondo la visione popolare) verso l'oggetto del suo desiderio (un'altro uomo)...
si potrebbe dire quindi "sono frocio della mia moto, percio' ci metto su una frociata!"
terminologia non piu' molto usata perche' notpoliticallycorrect e scandalizza motociclisti omofobi ed omosessuali insieme:
...gli omofobi perche' nulla di loro stessi puo' essere accostato ai "froci", i "froci" perche'si sentono ridicolizzati in un atteggiamento stereotipo...
elucubrazioni "filologiche" a parte, attendo curioso costo e foto risultato finale...