Se Domenica volete regalare un po' del vostro tempo.................non costa nulla
![]()
Se Domenica volete regalare un po' del vostro tempo.................non costa nulla
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

belle cose!!!![]()

bella iniziativa![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Profilo
Un Motociclista PerUn Sorriso con Cooperativa Progetto Filippide Lombardia
· 39 amici in comune
· 44 min · Modificato ·
...e poi a mente serena dopo la fatica ti scappa non il sorriso ma la lacrimuccia piena di emozioni e ti vien da pensare: siamo piccoli e non abbiam pretese, quello che facciamo lo facciamo con trasparenza e umiltà...andiamo per donare un sorriso ma torniamo a casa con sorrisi donati da loro, i nostri bambini.... penso che questa foto dica tutto e io Linda Condorelli dico grazie al consiglio direttivo, grazie ai biker, a tutti i volontari delle vari associazioni, complimenti a queste famiglie e genitori meravigliosi ma grazie a voi DIVERSAMENTE ABILI che tanto ci donate... E se mi permettete aggiungerei: anche noi normodotati abbiamo dei limiti, tutti abbiamo capacità e limiti cerchiamo e impegniamoci ad abbattere le barriere culturali e mentali.
Ultima modifica di BikeAnto; 20/10/2014 alle 14:14
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

belle cose davvero
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
siete dei grandi

... anzi
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bellissima iniziativa, complimenti!
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk