Sono curioso di vedere come gestiscono il tutto ... Purtroppo potra' avere anche tutte le caratteristiche da top di gamma, ma rimane un padellone poco cagato, con tutti i contro del caso.
A quel punto con la meta' del nexus 6 avrei tenuto un 5 bello aggiornato e stop.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Il vero limite degli smartphone rimane la durata della batteria,iphone inclusi.
il "padellone" grazie alla elevata capacità della batteria riesce a coprire un intera giornata,per l'uso che ne faccio io chiaramente.
difficilmente potrei riuscirci con nexus5 o similari.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ma vero... comunque riflettendoci è una idiozia... nel senso che non è possibile possedere telefoni portatili che devono quasi sempre stare attaccati al cavo della corrente...![]()
Io al mio nexus5 ho arginato un pò il problema installando una app che tiene staccata la linea dati e l'attiva un minuto ogni 30. Così se non lo uso troppo arrivo a fine serata.
Fondamentalmente è il traffico dati che divora la batteria.
PS: ma quando arriva sto lollipop?? Sono curioso di sapere se hanno risolto il problema LED che continua a lampeggiare anche dopo aver letto le notifiche.![]()