Vista solo una in vita mia, qui affianco alla fabbrica tanti anni fa. Sembra venuta da marte.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Finalmente....
Questa cari Amici non è una motocicletta ma un monumento nazionale alla tecnica.
Per apprezzare questi gioielli bisogna avere un minimo di preparazione.
Scusate... Non è per tirarsela.
Solo che è come per i vini di pregio
Gli orologi o i dipinti.
Se non sei un poco appassionato , preparato e competente non riesci ad apprezzarle.
Questa moto ha un telaio che è una scultura.
La sua vestizione ne è stata fortemente condizionata.
Rispetto una qualsiasi sportiva di serie era di un altro tempo.
Ringrazio di cuore Azathot per questo prezioso contributo.
Sulla Norton poi... Beh , dovreste vedere come e' fatta e ricercata.
Tutto in questa versione e' elaborato , alleggerito.
Una perla rara.
E' un mondo da scoprire quello delle moto classiche pre epoca.
Di cui io sono innamorato perso.
Dai 25000 la Bimota , sempre che trovi uno che te la vende
Circa 20000 per la Norton.
Per una PR ufficiale diventano anche il doppio.
Ultima modifica di tonidaytona; 17/10/2014 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo