Non fa una piega...ma che ci fai con tutta sta roba?? Spasso o lavoro?
Io me ne sto con il mio dual boot Xubuntu (per uso normale) - Win7 (per ravattare in pace con TuneECU...che delle Virtual Machine non mi fido manco per il cazzo)
Vero! Però con Win non si può fare esattamente la stessa cosa credo:Non per niente e' l'ABC per un pc sempre performante ( winzozz Linux o mac che sia ) ...
si può creare una partizione dati separata ma non farla diventare la directory home di sistema (con Mac non so...probabilmente sì visto che è Unix-Based)
Ultima modifica di rolloblues; 17/10/2014 alle 15:27
sia spasso che lavoroWindows ce l'ho in VM solo per testare gli script e i vari automatismi che poi divulgo nei client
con Windows la stessa cosa non è fattibile.. si possono mettere i dati in partizioni e/o hd separati, ma il registro rimarrà sempre nella stessa del sistema.. insomma, non serve a nulla e le performance rimangono sempre le stesse.. con Linux per assurdo si potrebbe mettere la home su un hd, la usr su un altro, la var su un altro ancora e via dicendo.. poi per carità, cose che lasciano il tempo che trovano se non in casi particolari.. nei client fondamentalmente fottesega
a te se vuoi continuare ad usare il collegamento alla cartella "Immagini" che è presente in ogni finestra dell'Exploreruna questione di comodità, ma puoi farne a meno e navigare a mano al folder nuovo che hai creato
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider
Si ma salvare " ogni tanto " non e' il massimo: so che hai il pallino della fotografia , e l'idea del NAS e' l'unica che ti para il culo.
Alla fine con 200 euro metti in cantiere un buon NAS Netgear da 1 TB ... Poi vedi tu eh.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
no va bene così tanto mica ci lavoro con le foto..grazie raga
eeeeee........come lo creo il collegamento?![]()
Ultima modifica di F@bio; 17/10/2014 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica
Penso che si possa fare anche taglia e incolla, e di lì in poi le si carica direttamente nell'altra partizione. Se questa è fisicamente sullo stesso HD forse non ci mette nemmeno tanto.
Però per qualcosa come la posta e non ricordo cos'altro si può anche andare a cambiare il file e la partizione di destinazione pur se vengono gestite sempre da C: