Il motore gira ma la ruota è' bloccata o no ? Perché se è' bloccata son cazzi ... Altrimenti se non senti più le marce perché vanno a vuoto , può essere solo la molla del selettore

Il motore gira ma la ruota è' bloccata o no ? Perché se è' bloccata son cazzi ... Altrimenti se non senti più le marce perché vanno a vuoto , può essere solo la molla del selettore
non potrebbe essere il cuscinetto della ruota posteriore?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
ok ragazzi mi è andata di lusssssso!!!! relè bruciati entrambi per questo la moto non partiva piu . Ho registrato il cambio e tolto il cavo dell accensione che non faceva un buon contatto ,adesso mi si accende solo in folle .
Ma io mi dico ,si puo perdere 10 anni di vita per 2 relè ? cmq ora si da GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS![]()
uno è per l accensione e uno è della centralina se non sbaglio
Strana conclusione :confused::confused: se saresti andato più forte, ti ammazzavi per due relè??? Secondo me non sei sincero!!
Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......

mah....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Non capisco proprio cosa c'entrano i relè accensione e rele (altro) con il fatto che si è bloccata la ruota. Capisco ancora che la luce verde del folle riaanga accesa mah
Non è che hai un cambio automatico con una centralina cambio, solo così si spiegherebbe un tale mistero.
Seguo comunque con interesse
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Forse non mi sono spiegato bene . Stavo andando ad una velocita tranquilla 60/70 km/h all improvviso mi si è spenta la moto di botto(causa relè) di conseguenza la ruota post si è bloccata facendomi scodinzolare.Mi sono accostato è la moto non partiva piu ma la ruota girava normalmente .
E cmq l ho appena ritirata e va benone
Ultima modifica di uedo; 21/10/2014 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica