Finale Emilia anche tu...??![]()

Finale Emilia anche tu...??![]()
Yes...
Ci abito da 2 ani per amore ma sono di Modena..
Quando volete, baracchina per una birretta e via andare!!

Montato oggi il nuovo TomTom 400 (premium pack), appena arrivato alla Oram (Mo).
In pratica ho solo dovuto montare la nuova "testa" sul preesistente supporto RAM ancorato ad una sfera su uno dei bulloni della piastra del manubrio.
Un lavoro di pochi minuti. Domani cambio il cablaggio di alimentazione (questo ha un attacco diverso da quello del mio raider2).
La settimana scorsa ho sostituito il liquido refrigerante con il Motul Motocool Factory line organico (rosso). In verità quello sostituito non era ancora male: era solo diventato da azzurro a verdognolo, ma non presentava la melma marrone che avevo visto sul vecchio tiger..
Un lavoretto di un paio d'ore (forse meno) per fare alcuni lavaggi con acqua distillata fino ad eliminare completamente le tracce del vecchio liquido..
![]()
Ultima modifica di onzio; 07/05/2015 alle 21:44
Dimenticavo..
Montato anche gomme nuove, Metzeler M7RR provate oggi per andare al lavoro con ritorno in parte sotto la pioggia.
Solo 150 km ma abbastanza per farmi capire che sono un altro mondo rispetto a quelle schifezze di Angel ST ce mi aveva lasciato il vecchio proprietario..

Bel lavoro Onzio....hai montato le lucu posizione.....

Grazie, sì le ho montate, ma sono tutte un po' più bianco - azzurro degli anabbaglianti. Poi il led non riflette tanto sulla parabola, ma rimane un "punto luce" fine a se stesso (nonostante le lampadine siano formate da diversi led sistemati in tutte le direzioni).

sostitito mono con wilber 640 prime impressioni ottime