Bel lavoro !!! Te l'ho detto anche venerdì di persona, e lo ribadisco anche qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel lavoro !!! Te l'ho detto anche venerdì di persona, e lo ribadisco anche qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Giacomo!!
Hai ragione, appena posso faccio delle foto migliori!!!
Ho riverniciato solo le parti rosse, il resto l'ho lasciato nero come la nuova scritta, mi sembra nn male!!
Le borse le avevo già fatte nere a suo tempo (mi sembra ci siano delle foto già postate), comunque appena le rimonto️
️
️
️ faccio foto!
Intanto un particolare del serbatoio.....
Grazie x gli apprezzamenti!!!
P.s. X jamex: ma poi l'hai fatta l'imbottitura della sella in gel da quel tipo che c'era al TCP a San Piero? Come ti trovi??
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
Ma lo sai che quando siamo soli non bado a quello che dici...
Ultima modifica di linotriple; 10/02/2015 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica
sella fatta e la situazione è migliorata notevolmente, unico problema è che mi fa male la natica sx...e non solo in moto ma anche quando sono in auto...quindi è un problema anche mio
sulla parte dx tutto perfetto
quindi contento del lavoro (unico neo è che la copertura originale non torna in maniera super perfetta..ma è comunque roba da poco)

....ma il pennarello x le cuciture lo useresti verde opaco o lucido??......
Comunque, lasciando le cose impossibili a parte, x CHI HA LO STOMACO DI GUARDARE, ho fatto un paio di foto che rendono meglio....
Jamex mi manderesti x favore un MP con i riferimenti di chi ti ha fatto il lavoro??
Grazie mille!!!
Ultima modifica di linotriple; 26/02/2015 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica