Probabilmente si tratta dell'equilibratura dei corpi farfallati: cioè la regolazione dell'apertura al minimo delle farfalle in maniera tale che ogni cilindro aspiri circa la stessa quantità di ariaTra tutte le voci del tagliando c'era la Regolazione del Corpo Farfallato (o giu di li)
Tale spesa...è ciclica? ogni 20.000 Km?
sì è ciclica, nel senso che prima o poi le farfalle un po' di disequilibrano ma gli intervalli sono molto variabili. In sostanza lo si fa quando serve
Sul prezzo che ti hanno fatto non mi pronuncio perchè non ho esperienza ma ti posso dire un po' di lavoro lo richiede perchè bisogna smontare carene, serbatoio e airbox...se ce n'è bisogno pulire i corpi farfallati, effettuare le regolazioni, rimontare tutto e fare l'adattamento della centralina.
come accennavo prima sì, è un lavoro riportato in tabella di manutenzione programmata (forse ogni 10000 km ma ora non mi ricordo)E', come mi è stato detto, una lavorazione dettata da Triumph o è la mia concessionaria che mi ha fregato?







