casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
È una moto sgraziata con una linea sproporzionata
Del turismo con una mv ne fai veramente poco
Poi l'interfaccia tramite app la trovo una cagata pazzesca. Manco lo lasciò acceso quando viaggio beato in sella alla moto figuriamoci se lo uso x ste minchiate. Secondo me si sta esagerando a voler implementare tutto ciò che ci circonda nello smartphone
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Opinione di mezzo.
A me la turismo veloce piace un sacco, ma già trovo inutili le mappe motore nel 90% dei casi, figurati tutte ste minchierie elettroniche che vanno contro la mie idea di relax della moto.
Che vi devo dire...a me piace salire in moto e partire, senza neanche sapere che potrei fare questo e quell'altro.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Osva75; 02/11/2015 alle 21:17
Peró dovete soiegarmi come MV o quasiasi altra marca dovrebbe affrontare il mercato moto nel 2015... da una parte ci sono gli old concept che non vogliono elettonica sulla moto e dall'altra chi apprezza l'evoluzione dei mezzi e accetta di imparare a cambiare qualche abitudine andando in moto o avere la possibilità di farlo.
Chi seguire? Per me da promitivo dell'elettronica bisogna seguire l'innovazione che porta sempre qualche rognetta ma molti benefici.
Da poco salito su un gs di un amico son rimasto fermo xché tra scroll levette e tasti di ogni tipo non trovavo il pulsante di avviamento... due risate e il proprietario con le mani nei capelli é sceso dal mio tiger divertito dalla mia ricerca per indicarmi quello giusto...l'evoluzione....
Ultima modifica di navigator; 02/11/2015 alle 21:27
eh? tutto puoi dirgli che che sia sgraziata o sporporzionata no dai... come tourer è un capolavoro stilistico... il codino è fenomenale...
opinabile... anche con una triumph si dice la stessa cosa eppure con la speed ho macinato kilometri... e il post vendita di triumph è penoso rispetto a mv...Del turismo con una mv ne fai veramente poco
tutto stò preconcetto non lo capisco... è una feature in più... se vuoi hai i comandi a manubrio classici...Poi l'interfaccia tramite app la trovo una cagata pazzesca. Manco lo lasciò acceso quando viaggio beato in sella alla moto figuriamoci se lo uso x ste minchiate. Secondo me si sta esagerando a voler implementare tutto ciò che ci circonda nello smartphone
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
A me piace l'evoluzione utile: abs, tc, sospensioni attive.
Insomma tutto ciò che è realmente utile e che rende la vita al motociclista più semplice e sicura, e quindi divertente.
Se esco da solo e voglio divertirmi schiaccio il mio tastino sport e via senza stare ad avvitare e svitare registri (e fare pure casini),se sono in due e carico, tastino e via. Fantastico.
Non mi piacciono le mappe motore inutili, le applicazioni per scaricare dati, preimpostare l'assetto per la specifica strada per l'ufficio, le millemila regolazioni elettroniche per una moto che non vedrà mai la pista nemmeno dal parcheggio.
Per me eh...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
sul tc io ho le mie riserve....
comunque come già detto: questa moto costa quanto un GS e in fondo va quanto una Mt 09....