prima devo riuscire ad averla io, poi si vede!![]()
![]()
prima devo riuscire ad averla io, poi si vede!![]()
![]()
a me non piace...e parecchio
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
niente oggi lo provata....... LA VOGLIO
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Sento molti pareri entusiasti dopo la prova... magari un pó meno del costo anche se MV storicamente applica scontistiche da listino.
Dell'800 rivisto a 110 cv dicono che sia molto pronto ai bassi regimi giá dai 3000 giri e non faccia rimpiangere i non tantissimi cv.
L'anno prossimo potrebbe uscire anche una versione meno "slim" 1000cc con i nuovi motori...
L' ho provata Filo ed è praticamnete perfetta, leggera grintosa, cambio fantastico ( assistito in salita che in scalata) rumore fantastico e sebbene abbia pochi cavalli, in sella sembrano molti di piu' grazie alla coppia bassissima.
Sono rimasto piacevolmente colpito, la miglior moto provata nei ultimi 5 anni, Speed a parte ovvio!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
La moto in se è bellissima.
Peccato la seduta molto alta (ma la bellissima soluzione per le valigie ha questa conseguenza) e soprattutto il prezzo altissimo.
bellissimissima.... seduta alta però mentre vai sei su da dio, prezzo nota dolenteperò le cose belle si pagano
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....