Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 266

Discussione: Mv Turismo Veloce

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    il buco sotto la sella per infilare di traverso la tenda arrotolata

    geniale !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    insomma
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    ancora non è stato capito in mv un concetto chiaro quanto implacabile: va bene la brutale e la f4-f3 che se anche non fanno furore su strada ed ancora meno pista possono fare le vip al bar e giustificare lo sproposito che costano, ma se vuoi fare una moto turistica, da 360 gradi, o la fai come si devi, testandola per un anno, investendoci sopra a cominciare dalle fascette, oppure lascia stare perchè in questo settore la pseudo esclusività del marchio conta davvero molto poco

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    ancora non è stato capito in mv un concetto chiaro quanto implacabile: va bene la brutale e la f4-f3 che se anche non fanno furore su strada ed ancora meno pista possono fare le vip al bar e giustificare lo sproposito che costano, ma se vuoi fare una moto turistica, da 360 gradi, o la fai come si devi, testandola per un anno, investendoci sopra a cominciare dalle fascette, oppure lascia stare perchè in questo settore la pseudo esclusività del marchio conta davvero molto poco
    Beh ma la moto, come prototipo è già in giro da molto, se pensi che era già esposta in versione già "finita" alla scorsa edizione di EICMA...

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    lo so, ma per testare intendo provarla sul serio per vedere cosa cede, cosa non va, cosa potrebbe far incazzare l'utente tipo etc, insomma prendere 5 di queste moto e fargli fare 50k l'una in ogni condizione e poi tirare le somme ed eleinare i problemi di gioventù. L'utente di queste moto vuole un mezzo che sia bello ma sopratutto affidabile

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    lo so, ma per testare intendo provarla sul serio per vedere cosa cede, cosa non va, cosa potrebbe far incazzare l'utente tipo etc, insomma prendere 5 di queste moto e fargli fare 50k l'una in ogni condizione e poi tirare le somme ed eleinare i problemi di gioventù. L'utente di queste moto vuole un mezzo che sia bello ma sopratutto affidabile
    Hai ragione, è anche vero che la meccanica (e probabilmente anche l'elettronica) di fatto è quella della Brutale. Insomma un po' di dati e di km dovrebbero averli a disposizione, quindi mi auguro che una certa "maturità" tecnica la stiano raggiungendo.
    Certo, in ogni caso, non avrà l'affidabilità di un VFR...ma questo forse lo metti in conto (come lo mettiamo in conto anche noi Triumphisti...).

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    lo so, ma per testare intendo provarla sul serio per vedere cosa cede, cosa non va, cosa potrebbe far incazzare l'utente tipo etc, insomma prendere 5 di queste moto e fargli fare 50k l'una in ogni condizione e poi tirare le somme ed eleinare i problemi di gioventù. L'utente di queste moto vuole un mezzo che sia bello ma sopratutto affidabile
    Costa meno fare quelle quattro moto sempre allo stesso modo e venderle ai soliti patiti che non mancano mai, tanto un babbeo che ci mette i soldi per ripagare i debiti si trova sempre, che sia lo stato con la cassa integrazione, harley davidson oppure mercedes.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato scritto Yamaha sarebbe stata senz'altro banale...ma dai ragazzi, gusti a parte, cosa ci trovate di particolare in questa moto a mio avviso senza infamia e senza lode
    Perchè tu non hai avuto possibilità di guardarla, toccarla, salirci sopra... è la crossover che tutti vorrebbero, leggera, cavallata, con un sacco di elettronica, un bel design, tante finezze, delle borse capienti e che non sporgono mezzo metro dalla sagoma della moto....
    Sarà in vendita ad inizio 2015...

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Grigo
    Data Registrazione
    21/09/12
    Località
    Oderzo (TV)
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Messaggi
    1,306


    Prestate attenzione a quello che dice Castiglioni da 00.39 a 01.15

    Non fermatevi alla prima parte del nome della moto e date maggior peso alla seconda parte

    A livello di posizionamento di mercato sarebbe da folli andare a mettersi in competizione con marchi che sono su quel segmento da una vita e fanno ben altri volumi......

    Detto ciò a me esteticamente piace, sarei curioso di provarla, se avessi soldi in avanzo ci farei un pensiero, ma per un bel po mi tengo la mia

    Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

    Tiger 800 in vendita


  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,254
    Se guardi la mia MV e poi il mio Tiger in tutti i suoi dettagli tecnici e di rifiniture quest'ultimo sembra una cineseria fatta anche male... e il brutale l'ho pagato nuovo anche meno.
    La prima generazione di B4 ha sofferto di 3/4problemi risolti lentamente e di una assistenza discutibile ma la moto non si discute...
    Adesso l'assistenza funziona meglio ma qualche problemino di gioventù lo hanno avuto, solo che non capisco il motivo per il quale ad MV non si perdona mai nulla e si aspetta l'errore per costruirci castelli sopra.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •