sgraziata, anzi, goffa
sgraziata, anzi, goffa
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per me sono entrambe due gran moto.
Ognuno declina in modo diverso lo stesso tipo di moto.
maledetti soldi......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
chiaramente le mie sono considerazioni personali
il frontale e la parte anteriore che fascia serbatoio e che si raccorda al cupolino è sproporzionata rispetto alla linea filante e sportiva del posteriore e seduta. inoltre guardandola mi da l'impressione che sia troppo corta rispetto alla sensazione di altezza che mi da
quella seduta non potrà mai essere comoda per del turismo in coppia
l'elettronica che evolve a favore di sicurezza di guida ben venga ma l'interfaccia uomo-moto deve restare a parere mio la più genuina possibile. la moto per come la vedo io deve essere un modo per staccare da tutto, figuriamoci dal cellulare
che poi sia un mezzo veloce , divertente e performante non lo metto in dubbio, avendo 2 MV in casa ne sono convinto, che sia dedita al turismo questo mi sento di escludero a priori
un mio amico ce l'ha, la lusso.
esteticamente è molto bella però è piena di rogne... è quasi eausto, la voleva vendere a malincuore perchè gli piace molto però gli ridono dietro se la rientra.
di sicuro è esagerata come prezzo, 18500 con le borse per un 800 che va meno di una mt09.
che va meno della mt09 lo ha detto proprio lui che la ha provata prima di prendere la mv.
la turismo veloce è molto bella rifinita bene e originale però il cruscotto è una cagata, non si capisce niente, c'è scritto di tutto e di più tutto assieme, un casino assurdo.
non ha un vano porta oggetti, o le valigie o niente.
scalda come l'inferno e il passeggero è sopra un trespolo.
il motore a me piace, niente di eccezzionale però il 3 cilindri triumph è molto meglio.
la mv fino a 4000 giri fa un rumore di meccanica veramente fastidioso, sembra che sgrani, che ci siano gli ingranaggi che ballano.
il motore è molto lineare ma non da mai quella sensazione di potenza, il mio amico infatti quando sale sulla mia multistrada gli viene una erezione.
il cambio elettronico è una figata, sia in salita che in scalata, il top su una moto.
le sospensioni elettroniche sono molto belle, si sente molto come lavorano.
in generale la moto è compatta però per i più grandi è piccola, poco protettiva, di sicuro non è ne un gs, ne una multistrada e nè un tuger.
i difetti sono tanti: il giorno dopo averla portata a casa lo switch dello stop incantato, ogni tanto domanda il codice pin così tanto per rompere le palle, dopo un mese di è bruciata una freccia a led e quando piove fanno sempre condensa.
una valigia si è rotta la serratura, il cambio elettronico ha smesso di funzionare in scalata, un giorno togliendo la sella post si sono rotti i ganci...
penso di non essermi dimenticato niente...tutte cose sistemate in garanzia però per la freccia ha aspettato un mese perchè arrivi e per il cmabio elettronico 15 giorni.
di sicuro l'affidabiltà non è il pezzo forte delle mv...però in quanto a fascino ne hanno da vendere...ma a caro prezzo.
Stiamo scherzando vero? Se le rogne sono le frecce che fanno condensa non avete idea di cosa siano davvero le rogne.
Se al tuo amico fosse capitata la mia Tiger gli dava fuoco allora...