Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma li spiumano prima? Come si mangiano?
    non li spiumano ... se vuoi cerca in internet pulcini tritati vivi e li trovi.. ne fanno cibo per animali .... mi pare

guarda a me non frega proprio un cazzo che questo sia morto...(questo è morto di cuore mi pare)

come non frega un cazzo quando un cacciatore spara ad un altro cacciatore .... se dai un fucile in mano ad un coglione non puoi aspettarti diversamente ... la cosa tragica dei cacciatori è che la maggior parte non rispetta le regole (ce ne sono diverse) eppoi ecco il danno... spesso è un altro cacciatore, spesso però è qualcuno che non c'entra nulla (ciclista, agricoltore, animali domestici) ....
    ho amici che hanno le tapparelle con i buchi a causa dei cacciatori che si avvicinano così tanto alle case e questo è il risultato.. ed altri a cui hanno ammazzato il gatto ..... se uno genera morte per me è uno stronzo punto ....o per lo meno poi non si deve lamentare se raccoglie morte ....
    Ultima modifica di Le_Loup; 25/11/2014 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •