Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Lostagnaroinmoto Visualizza Messaggio
    Quoto tutti e due!! Tra l'altro su "striscia" se non mi sbaglio tutti i cuccioli che vanno in trasmissione poi vengono adottati con certificazione. é una specie di vetrina per farli adottare....spero di non aver capito male ma mi sembra che vada così!
    ...il cane di striscia, lo verrebbero in molti...
    ...dovrebbero cambier cane ogni giorno...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    questo, secondo me, è un maltrattamento bello e buono...non è amore per i cani ma egoismo allo stato puro

Cane senza paura: si lancia con il paracadute - Corriere.it
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    che vergongna.

Questi sono i veri ignoranti che fraintendono la "protezione" della tastiera del computer...

ROBERTA 17 novembre 2014 at 19:16

E…….. VAI !!!!! VENDETTA …… !!!!! E’ DANIZA !!! COLPISCI ANCORAAA !!!

elisabetta 17 novembre 2014 at 17:36

io …. con la mia birretta al limone…………………ce l’ho sempre a portata di mano…………

paki 17 novembre 2014 at 15:55

Io col lambrusco, a me piace il rosso.

patrizia 17 novembre 2014 at 15:11

Alè oo, alèoo

Quasi tutte donne oh
    Ultima modifica di Cracco; 19/11/2014 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma li spiumano prima? Come si mangiano?
    non li spiumano ... se vuoi cerca in internet pulcini tritati vivi e li trovi.. ne fanno cibo per animali .... mi pare

guarda a me non frega proprio un cazzo che questo sia morto...(questo è morto di cuore mi pare)

come non frega un cazzo quando un cacciatore spara ad un altro cacciatore .... se dai un fucile in mano ad un coglione non puoi aspettarti diversamente ... la cosa tragica dei cacciatori è che la maggior parte non rispetta le regole (ce ne sono diverse) eppoi ecco il danno... spesso è un altro cacciatore, spesso però è qualcuno che non c'entra nulla (ciclista, agricoltore, animali domestici) ....
    ho amici che hanno le tapparelle con i buchi a causa dei cacciatori che si avvicinano così tanto alle case e questo è il risultato.. ed altri a cui hanno ammazzato il gatto ..... se uno genera morte per me è uno stronzo punto ....o per lo meno poi non si deve lamentare se raccoglie morte ....
    Ultima modifica di Le_Loup; 25/11/2014 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    non li spiumano ... se vuoi cerca in internet pulcini tritati vivi e li trovi.. ne fanno cibo per animali .... mi pare

guarda a me non frega proprio un cazzo che questo sia morto...(questo è morto di cuore mi pare)

come non frega un cazzo quando un cacciatore spara ad un altro cacciatore .... se dai un fucile in mano ad un coglione non puoi aspettarti diversamente ... la cosa tragica dei cacciatori è che la maggior parte non rispetta le regole (ce ne sono diverse) eppoi ecco il danno... spesso è un altro cacciatore, spesso però è qualcuno che non c'entra nulla (ciclista, agricoltore, animali domestici) ....
    ho amici che hanno le tapparelle con i buchi a causa dei cacciatori che si avvicinano così tanto alle case e questo è il risultato.. ed altri a cui hanno ammazzato il gatto ..... se uno genera morte per me è uno stronzo punto ....o per lo meno poi non si deve lamentare se raccoglie morte ....
    mah, morte e' una cosa che prima o poi raccolgono tutti

e pare che tutti si lamentino

sul rispetto del dolore, comprensibile , dei famigliari , si potrebbe discutere

anche il cinismo, e a me non manca, a volte si deve fermare di fronte ad alcune cose

ma e' un'opinione personale

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, morte e' una cosa che prima o poi raccolgono tutti

e pare che tutti si lamentino

sul rispetto del dolore, comprensibile , dei famigliari , si potrebbe discutere

anche il cinismo, e a me non manca, a volte si deve fermare di fronte ad alcune cose

ma e' un'opinione personale
    è davvero sconfortante vedere come si faccia facilmente distinzione di "dolori" ....
    noi ci ergiamo sopra tutti gli altri esseri e questo sentirci superiori ci fa legittimare ogni cosa .... un animale che muore non conta nulla, perchè per noi è un essere inferiore.. e il dolore di quelli che si disperano per la sua uccisione fa ridere .... e la loro rabbia è da fanatici
    sì è sconfortante ....

un tempo venivano considerati esseri inferiori anche i neri ... e le azioni erano conseguenza di questa "superiorità" dei bianchi (decisa ovviamente dai bianchi) ... fin quando non si accetta quell'essere come pari vale ogni cosa, ogni supruso e chi lo reputa pari viene deriso e additato come pazzo .... è sempre così.. cambia solo l' "oggetto" .

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Cavoli Le Loup.....c e molta rabbia in te mia giovane Jedi....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Amo gli animali.
    sono onnivoro.
    mangio carne ma non molta.
    mai di animali di piccola taglia ( agnelli o vitellini ne' maialino)

non capisco il fanatismo degli animalisti.
    anzi , spesso li detesto.
    i vegani poi son spesso dei pazzi da legare.
    intolleranti e presuntuosi.

detto cio'
    magari , andare al canile a cercare un cane o dar casa a un orfanello a quattro zampe e' un buon modo per vivere in equilibrio tra un panino di mortazza e la buona compagnia di un amico fedele.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Amo gli animali.
    sono onnivoro.
    mangio carne ma non molta.
    mai di animali di piccola taglia ( agnelli o vitellini ne' maialino)

non capisco il fanatismo degli animalisti.
    anzi , spesso li detesto.
    i vegani poi son spesso dei pazzi da legare.
    intolleranti e presuntuosi.

detto cio'
    magari , andare al canile a cercare un cane o dar casa a un orfanello a quattro zampe e' un buon modo per vivere in equilibrio tra un panino di mortazza e la buona compagnia di un amico fedele.
    E se non si può portare a casa niente per ovvi motivi si può andare ad aiutare i volontari, nei canili e gattili, ci sono un sacco di animali che hanno bisogno e si deve investire solo il proprio tempo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •