Secondo me due partite di indubbio interesse.
Se perde pure col Napoli ..... ciao Mazzarri.
Il Milan a Verona, dove c'ha lasciato due scudetti.
16_9_page-202.png
16_9_page-203.png
16_9_page-204.2.png
16_9_page-205.png
Secondo me due partite di indubbio interesse.
Se perde pure col Napoli ..... ciao Mazzarri.
Il Milan a Verona, dove c'ha lasciato due scudetti.
16_9_page-202.png
16_9_page-203.png
16_9_page-204.2.png
16_9_page-205.png
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ottimo....
salutare la capolista e piangere di meno...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Dopo quest''ultimo posto sei stato segnalato a Mister51.......ci penserà lui a te......son cazzi tuoi
PS: vedi di farti fare "l'accompagno" da giorgiorox e Black death che per te la vedo brutta,non penso che Flag ti possa salvare.......ne hai sparate troppe nel 3D della sesta giornata![]()
Ultima modifica di Domino; 17/10/2014 alle 10:14
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
non per schierarmi dal "compagno di merende".................ma non è difficile ricordare il clima a Roma in quella settimana...........se ti sforzi ti ricordi......................con la tua proverbiale competenza, nonché attività oltre i 25 anni", nonché "onestà intellettuale"...........................
se così non fosse, tu che ne conosci tanti..................consulta qualche amico "medico"...................
concordo......................e quasi tutte con chiaro intento..............."provocatorio"......................
ma diceva mio padre:
"quando il tuo diavolo andava a scuola................il mio tornava"........................![]()
Ultima modifica di mister51; 17/10/2014 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
forza HELLAS!
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)