un abominio,ha cambiato identità,palesemente in peggio ,ma son cazzi sua,ne avrà di tempo per pentirsi della minchiata fatta,sempre che non abbia già cominciato.
un abominio,ha cambiato identità,palesemente in peggio ,ma son cazzi sua,ne avrà di tempo per pentirsi della minchiata fatta,sempre che non abbia già cominciato.
Send with the butterfly d' mammt
sinceramente me ne fraga una cippa, detto questo non capisco dov'è che era o è figa?? mi sembra abbastanza sul bruttino
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Mah, io una botta gliela darei sia primache dopo.
Scusate il francesismo.
non capisco come si faccia a farsi fare una cosa del genere...
posso capire chi ha dei problemi "evidenti" dovuti ad incidenti, un naso storto (che a volte può risultare anche "particolare"), insomma un "qualcosa" che ne abbia veramente bisogno, ma farsi mettere le mani in faccia (ed in altri posti) da un chirurgo (che poi chirurgo non è perché questi sono macellai) io non lo farei mai.
sarò strano ma preferisco vedere delle belle rughe d'espressione, dovute all'età, che facce spianate come se fossero stirate e/o, come in questo caso, rovinate.![]()
Chi troppo vuole...
meno male che sono nato brutto.......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
che amarezza....
spesso un rutto vale più di mille parole
ma scusate, ma che prima era bella?no perche' se quella era bella allora i brutti se devono offendere.......
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....